SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

Attenzione: come dice quell'utente,bisogna vedere se c'è overscan(cosa molto importante).
In ogni caso speriamo che si mappi veramente 1:1 anche in vga,sarebbe un'ottima cosa.

Onslaught ha detto:
Attenzione: come dice quell'utente,bisogna vedere se c'è overscan(cosa molto importante).
Esatto. ;)
Quelo che mi chiedo è perche l'xbox da' il messaggio "risoluzione non supportata dal display",ma poi in realta viene visualizzata senza problemi...mah!

L'utente non ha dovuto smanettare nulla,ha provato per curiosità e funzionava. :)

sapete se il contrasto dinamico è disattivabile?

se riesco ad avere conferma positiva e se si scropre che accetta anche in VGA il 1080 allora potrei optare x questo sony e abbandonare l'F7

ps. con l'esperienza che sto avendo con l'M71 mi viene voglia di passare al sony

Ultima modifica:
Allora...l'xbox 360 viene agganciato senza problemi a 1920x1080. Niente da fare per quanto riguarda il PC...massima risoluzione 1360x768. Forse è una questione di timings,ma per il momento nessuno è ancora riuscito a venirne a capo. :)

Ragazzi.....notizia bomba.....leggete cosa scrive un forumer inglese....

Today, 12:35 AM #1035
daddyorchips
Member

Trader Rating: (6) Re: sony w series

--------------------------------------------------------------------------------

Hehe, the ultimate 360 and PS3 TV!

Here's the test images to prove that the image is indeed running at 1920x1080 NATIVELY at the 360 dashboard (VGA), with 1:1 image mapping...

The 1920x1080 Test Image (thanks to somebody for hosting this earlier)

Just to add to this, I did just now compare the 1080P and 720P versions of Alexander whilst running the 360 at 1360x768 and I could ascertain no difference between the two copies. At 1920x1080, the 1080P version looks definitely sharper!

EDIT: I might have to backtrack here a little bit. I'm not sure the 360 IS displaying the above image correctly at 1920x1080. The horizontal lines in the image are bigger than they should be. Perhaps somebody else could comment on this one

--------------------------------------------------------------------------------
Last edited by daddyorchips : Today at 12:39 AM.

:yeah: :winner:

Maestro_Zen ha detto:
Allora...l'xbox 360 viene agganciato senza problemi a 1920x1080. Niente da fare per quanto riguarda il PC...massima risoluzione 1360x768.
Mi viene anche il dubbio che il 1080p,su vga,venga sì agganciato,ma non senza overscan e/o interventi dell'elettronica.

Onslaught ha detto:
Mi viene anche il dubbio che il 1080p,su vga,venga sì agganciato,ma non senza overscan e/o interventi dell'elettronica.
Lo pensavo anch'io,invece pare di no...Copio e incollo:

Here's the test images to prove that the image is indeed running at 1920x1080 NATIVELY at the 360 dashboard (VGA), with 1:1 image mapping...

http://img294.imageshack.us/img294/6614/1920x108011mappingom9.jpg

Just to add to this, I did just now compare the 1080P and 720P versions of Alexander whilst running the 360 at 1360x768 and I could ascertain no difference between the two copies. At 1920x1080, the 1080P version looks definitely sharper!

Buona cosa,allora: deve essere proprio un problema di timing(si dovrebbe provare con powerstrip: ci deve essere il modo di ovviare al problema dell'incompatibilità col pc).
Vado ad aggiungere l'informazione nel mio thread.

cmq ragazzi giovedi dovrebbe arrivarmi, avrò anche la XBox 360.
Faccio qualche prova se mi dite che TIPO di prova fare (scusate ma non sono imparato;) ) le faccio volentieri con tanto di foto;)

Ah, non ho la possibilità di collegare un PC:cry:

Ragazzi,
dopo mesi di ricerca e dopo ore passate a leggere i vostri post (e di questo ringrazio tutti quanti) ho finalmente acquistato il TV Color:

Sony KDL-40W2000 :D :D :D

Comprato stamattina al Trony usufruendo dello sconto del 15%.
Totale: 2549.15 eur

Sono contentissimo. L'ho visto a fianco del F71. Beh devo dire grande TV il Samsung, ma il Sony aveva colori molto più caldi, nero più profondo, complessivamente più soddisfacente (costa anche 200 eur in più).
Sorgente SKY HD in HDMI su entrambi.

Beh, dopo Sharp XD1E, Pioneer 427XD, Samsung F71 e Sony X2000 penso di aver fatto la scelta giusta, ma soprattutto la scelta che più convince in primis i miei occhi!

Grazie ancora a tutti. Continuerò a seguirvi.
Se intanto qualche possessore del W2000 posta qualche settaggio mi fa una cortesia.

b.rottoli ha detto:
Ragazzi,
dopo mesi di ricerca e dopo ore passate a leggere i vostri post (e di questo ringrazio tutti quanti) ho finalmente acquistato il TV Color:Sony KDL-40W2000 :D :D :D

Fantastico b.rottoli. :p è arrivato stamattina, non ho ancora potuto smanettarci a dovere ma con un pronti e via (denon 1930) e :sbavvv: davvero straordinario...bellissime immagine Stars wars episodio 3....sembra tridimensionale......attendo tue impressioni e ovviamente un bel scambio di settaggi per ottimizzarlo al massimo;)

b.rottoli ha detto:
Sony KDL-40W2000 :D :D :D

Comprato stamattina al Trony usufruendo dello sconto del 15%.
Totale: 2549.15 eur

che pezzi di :ncomment: alla trony, anche io volevo ordinare il 40" W2000 ma mi è stato detto che la catena di negozi "Trony" nn tiene in considerazione il 40" ma solo il 46" e che quindi nn è possibile ordinarlo da loro, mah..
n.b. (aspetto l'F71)

Ultima modifica:
Sempre che possa interessare a qualcuno di Roma, ho visto 2 giorni fa' il 40W2000 ed il 46W2000 al centro giotto alla romanina (attenzione ce ne sono 2) parlo di quello vicino a TOYS. Anche loro fanno il 15% (pagamento dopo 6 mesi o rate) oppure il 20% (pagamento esclusivamente a rate)

ciao

del 40W2000 ricordo il prezzo iniziale da scontare 2990 euro.

nobrandplease ha detto:
Fantastico b.rottoli. :p è arrivato stamattina, non ho ancora potuto smanettarci a dovere ma con un pronti e via (denon 1930) e :sbavvv: davvero straordinario...bellissime immagine Stars wars episodio 3....sembra tridimensionale......attendo tue impressioni e ovviamente un bel scambio di settaggi per ottimizzarlo al massimo;)

carissimo nobrandplease, sarò ben lieto di scambiare opinioni e settaggi.
non so quando mi arriverà (può darsi tra 2 gg come 15)...
intanto sono già esaltato... !!!
posta altre impressioni non appena ci avrai smanettato un po'!!
a presto!

marval975 ha detto:
che pezzi di :ncomment: alla trony, anche io volevo ordinare il 40" W2000 ma mi è stato detto che la catena di negozi "Trony" nn tiene in considerazione il 40" ma solo il 46" e che quindi nn è possibile ordinarlo da loro, mah..
n.b. (aspetto l'F71)

io sono di Cremona e l'ho ordinato al Trony di CR. ci lavora un mio amico.
l'ordine l'abbiamo fatto in 2 minuti e il TV arriverà direttamente da Sony IT. non capisco perchè ti abbiano dato disponibilità del solo 46.
penso sia una scelta del singolo negozio!

Domanda per tutti i possessori del 40w2000: come fluidità dell'immagine, avete notato scatti oppure è perfetta?
Grazie 1000. Saluti.

è da circa 6 giorni che ogni giorno vedo il sony 46w2000 ma non gli ho mai prestato attenzione perchè ho sempre cercato di acquistare lo sharp 46xd1e.

Ma proprio oggi mi hanno detto che il 46 di sharp xd1e non arriverà.

A questo punto che faccio. Tra l'altro non gli ho mai prestato attenzione perche di listino costa 3990 euro con sconto del 15%
3390 euro.

Che faccio aspetto ancora Sharp o prendo Sony 46w2000