• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso le caratteristiche dei due modelli , la X e la W e in pratica sulla X c'è il Bravia engine Pro e il Motionflow 100 future sicuramente implementate solo a livello software.

Avvessi un LCD serie W farei la prova :D

@Optimus Prime
Grazie! :)
Per il bilanciamento del bianco ti confermo che purtroppo e' vero, ovvero i parametri sono comuni a tutti i profili dell'ingresso come quelli dell'Ottimizzatore Movimento. Direi che per un uso "quotidiano" conviene scegliere tra quelle postate una configurazione di Bilanciamento Bianco che secondo i propri gusti personali sia la piu' bilanciata tra i vari profili.

@Knives27
Oltre a quello che ha gia' detto Lucas82 aggiungo solo che puoi anche scegliere il formato originale 4:3 per visualizzare l'immagine in modo completo, ma naturalmente vedrai le bande nere ai lati come su qualsiasi widescreen anche CRT.

Sony serie X3000/X3500 Official Thread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93161

Visto che non esiste ancora un Thread “ufficiale” su tutti i modelli delle due serie, ho pensato di aprire questo thread per ampliare la discussione iniziata per il KDL-40X3500 a tutti i modelli delle serie X3000 ed X3500: KDL-40X3000, KDL-46X3000, KDL-40X3500, KDL-46X3500, KDL-52X3500.
Nelle FAQ vengono raccolte tutte le informazioni utili già discusse nel thread precedente. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato e che collaboreranno. Vi invito a segnalarmi eventuali mancanze/imprecisioni e tutto quello che puo' essere utile da aggiungere alle FAQ e nel primo post.

Ultima modifica:
Salve a tutti, non sapendo dove postare, scrivo qui:
la bestiolina mi è finalmente arrivata e adesso sto cercando disperatamente un mobile con staffa che supporti questa tv.
Sono riuscito a trovare solo mobili adatti per la serie x2000 ma non per la x3500. Sapete dirmi se gli agganci dietro sono uguali tra le due serie o sapete indicarmi un mobile adattabile? Grazie a tutti!

@RYOSAEBA

COmplimentoni caro stai facendo un ottimo lavoro, completo e attento.
Grazie a nome di tutti....
ciaooo

Colgo l'occasione x ringraziare moltissimo Teipan, e' stato disponibilissimo e mi ha invitato a casa per fare un confronto e vedere con i miei occhi come si comporta il suo x3500.Mi e' stato molto utile .

GRAZIEEEEEEEE al SONY CLUBBBBBB

;)

@ X TUTTI
Avevo letto su qualche post di qualcuno che aveva fatto fare l'aggiornamento del x3500 da un centro sony, per risolvere il problema dei fan.
Se e' in linea potrebbe scrivere il riferimento del centro sony a cui l'ha fatto fare? Ho chiamato la Sony ma anche se mi hanno dato massima disponibilita' non ne sapevano molto dell'aggiornamento e prima di chiamare il centro di assistenza gli volevo dare qualche indicazione.

Ho letto su un post straniero che la versione di SW di Novembre 07 e' la 2.14.256, io ho la 2.14.251, pertanto penso di stare un pochino indietro.

grazie

Grazie! :)

teicang chi ha fatto l'aggiornamento del firmware e' uzumaki.

Se volete, direi che forse e' meglio continuare la discussione nel thread ufficiale in modo da avere un solo posto dove raccogliere le nuove informazioni su tutti i modelli della serie X3500 ed X3000.
Invito tutti a postare nel nuovo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93161

Una sintesi delle informazioni del thread corrente e' presente nelle FAQ che aggiornero' periodicamente.

Ok RYO x me va bene ma a questo punto conviene chiudere questo post cosi' da non dare possibilita' di errori.

Lo deve fare un moderatore o lo posso fare io come creatore.?