Arrivato oggi e hofinito adesso di provarlo....SPettacolo...
ho provato un po di impostazioni e per ora sono rimasto piu vicino a quelle di fabbrica ma domani c4erchero di approfondire.
sd:sivede molto bene e poi con la funzione del rumore video ci si puo giocare molto,va be i canali che trasmettono da schifo ci sono,ma per gli altri davvero ottimo..(l'unica cosa che l'auto formato non so mi sembra che se guardi canale cinque qualsiasi sia la trasmissione lui non cambi mai il formato,da approfondire...
Bluray,per me spettacolare,lasciando perdere che non so impostare la play come vorrei ma sembra che con il motion flow scattina un po senza davvero eccezzionale,mai visto spiderman 3 cosi.......Paura
ps3

rovato assassin creed impostazioni play risoluzioni tutte spuntate,si la grafica è eccezzionale ,ma qualcosa in certi frangenti non mi convince,non so se attivare il game mode oppure no,rischiare di perdere il motionflow mi gira pero' ho notato che se lo metto a palla un po mi sgrana come se ci fossero degli artefatti.domani voglio provare motorstorm per vedere la differenza.
voi vete impostato qualcosa di particolare nelle impostazioni della play?se si datemi quache consiglio....che io sbagki a spuntarle tutte,gorse dovrei mettere solo 1080p?aiutatemi per favore...
Estetica per me fa davvero paura,la parte in vetro è qualcosa di eccezzionale ,mentre l'acciaio rende l'idea di tecnologia.
il suono è ottimo,ma forse un po basso per sentire discretamente bisogna alzare quasi a 20...
non ho ancora finito ma quando trovo la quadratura di tutto vi faccio sapere le mie impostazioni...
se potete rispondermi per quanto riguarda la play ve ne sarei davvero grato.
Comunque è uno spettacolo.......
parere personale....