Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Samsung e' utilizzata da SONY per sperimentare le sue tecnologie.clerik ha detto:Dove si può trovare a Milano per vederlo dal vivo?
Sono indeciso tra il sony e il samsung![]()
Dovere e piacereclerik ha detto:grazie, domani chiamo![]()
Forza5 ha detto:Ce l'ho a casa da 6 gg (sabato scorso) ormai.![]()
luchy671 ha detto:Mi dispiace deludervi ma la sony mi ha risposto per ben due volta a telefono che la serie w e x non sono muniti di connettori hdmi 1.3...
55AMG ha detto:Forza5 complimenti per l'acquisto, leggo solo ora![]()
Dacci dentro con le prove[...] sei l'unico proprietario del forum![]()
Io sarei interessato nel dettaglio per quanto riguarda il comportamento con sorgenti a 24P.
Forza5 ha detto:Piccolo consiglio: ricorda che SONY usa i samsung per provare le sue tecnologie, a quanto ne so, per cui tutto' cio' che soddisfa ed e' "commerciabile" lo trovi sull' X3500.
Converrai con me che la tecnologia a retroilluminazione tramite LED attualmente e' allo stato embrionale...Onslaught ha detto:Tecnologicamente l'F96 è molto diverso: è retroilluminato a led con smart lighting.