Allora...tante sono le domande, ma fiero ed indomito sono qui per fare il possibile nel tentativo di soddisfarle tutte
Partiamo da quelle di SNAKU:
-Nero: Il nero e' reso ottimamente anche se non si puo' pretendere che sia perfetto al 100%(forse devo ancora settarla per bene. Le possibilita' del menu' sono numerosissime e tutte user friendly ma serve tempo che purtroppo mi manca )
Perdite di dettagio visibili nulle ed ovviamente il nero e' perfetto se l'immagine e' chiara ma, ripeto, devo ancora trovare il tempo per settarla a dovere )
Effetto clouding assente.
Indubbiamente il miglior nero della serie Bravia e il migliore che ho potuto constatare con i miei occhi in negozio rispetto ad altri pannelli LCD piu' o meno famosi.
-24p mamma SONY non delude affatto!
-Canali SD Fantastici con l'upscaling del Bravia PRO.
Ricchi di dettagli, con colori eccezionali e definiti in maniera superba, rumore o artefatti digitali quasi assenti a parte i canali troppo compressi.
Tieni anche conto del fatto che l'aumento dei dettagli, a differenza del BE EX, avviene su TUTTE le risoluzioni e non solo su quella SD.
-Effetto scia del tutto assente grazie ai 100hz, al MF ed alle nuove circuiterie.
Se proprio devo espormi con un voto(sia chiaro, del tutto personale. Il consiglio resta sempre guardarle all'opera con i propri occhi ): 10.
Visionate partite, films, eventi sportivi, giochi PS3 e DVD tradizionali(superbi con un lettore da cinefili collegato in HDMI a 720p)
Con SKYHD e' semplicemente magico assistere ad uno spettacolo sportivo, anche se "solo" a 1080i e non 1080p
-Giochi PS3 favolosi.(rispondo in dettaglio piu' avanti

)
-Porta USB.
Ancora non so se e' aggiornabile ma ne e' provvista e possiede anche la circuiteria "Photo TVHD" per collegare un dispositivo di mass storage usb e visionarne il contenuto immagine.
Grazie per il caffe' ma se posso aiutare lo faccio molto volentieri
RYO: Amico mio, per quanto riguarda la qualita' del nero leggi sopra

Mentre Motorstorm l'ho provato e riprovato piu' volte e ti assicuro che non esiste sorta di scia alcuna!
Ho anche scaricato da PSN il circuito di GTHD a 1080p e devo dirti che non solo non esistono tracce di scie ma che la risultanza a video e' riassumibile in un singolo aggettivo: STRABILIANTE!!!
Piccolo consiglio: ricorda che SONY usa i samsung per provare le sue tecnologie, a quanto ne so, per cui tutto' cio' che soddisfa ed e' "commerciabile" lo trovi sull' X3500.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e resto cmq a vostra disposizione per eventuali dubbi e/o chiarimenti.
Ciao
P.S. HDMI 1.3, presente!