Ciao ragazzi, sono un felicissimo possessore di 40x2000
l'ho sto testando con diverse sorgenti video, nulla da dire... solo un piccolo "problema" se così si può chiamare, ho collegato un decoder satellitare (humax 5100c) tramire scart, si vede una meraviglia... solo che in certe trasmissioni, specialmente quelle che trasmettono con una buona qualità video (ad sempio mi è capitato con il telefilm Smallville su Italia1), in certi momenti noto una impercettibile linea verticale sulla parte destra dello schemo, è come una linea translucida che da sul viola o fuxia, ho provato ad acquistare una scart migliore di quella che avevo, con contatti "oro"... ma la situazione non cambia, ho provato anche a collegare il decoder sat tramite cavo video (quello giallo), la qualità è inferiore e si nota... ma cmq la linea anche se con più difficolta riesco ad individuarla, ora penso non sia un problema di pannello, visto che sul sintonizzatore analogico o dig terrestre e component dove ho collegato xbox 360 e lettore dvd... non ho assolutamente questo problema, potrebbe anche essere il decoder sat ? cosa mi consigliate di fare ?
ciao e grazie.