Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vi chiedo una informazione. E' possibile collegare su questo lcd un pc usando la porta DVI-I ? Io ho provato ma dice che il segnale non è valido di controllare l'uscita. Avete dei suggerimenti?
Ciao!
Ti ho spostato qui il messaggio della nuova discussione "Collegamento DVI-I a hdmi", che ho poi eliminato.
Vedo che questo thread lo avevi trovato...
E' meglio proseguire solo qui.
ciao volevo sapere se il 40X2000 può essere un ottima alternativa al samsung f71 dato il problema di overscan e vorrei sapere se questo problema è presente anche su questo tv o no?grazie in anticipo
il 40x2000 è anche disponibile di colore Nero(Black) o e soltato per gli Usa.
Nelle caratteristiche, ho visto che c'è la funzione pap, qualcuno lo testato? come qual'è connesione è possibile?
Aspetto una vs. risp
Salve
Salve ragazzi, questa domanda è rivolta ai possesori del sony x . Ho bisogno di sapere la larghezza e l'altezza di visione dello schermo,
perchè ho l'impressione che la serie x è più larga di quella w.
Cosa ne pensate.
vorrei farvi un pò di domande:vorrei sapere se la ps3 collegata all'hdmi del 40x raggiunge tranquillamente i 1080p?dato che ho letto che alcuni tv hanno difficolta con l'hdmi.poi vorrei sapere che dato che questa tv non supporta il 1080p/24fps,se ha un buon upscaling (non so se si scrive così),cioè per scalare l'img al 1080p classico.e ultima cosa che mi serve è sapere se il tv presente ronzii o rumori vari durante la visione?siamo nella media?grazie in anticipo
Ragazzi sono arrivato ad un punto morto.quale tra 40x2000 e 40f71?sono tutti e due spettacolari ma ci sono cose che mi rendono difficile la scelta:il samsung ha il problema del dnie non disattivabile e che non rende naturale l'immagine(se mi confermate questa cosa potrei andare direttamnete sull'X) e dell'overscan del 3%,mentre sony non ha le funzioni multimediali(memorystick etc.)e non raggiunge i 1080p solo in hdmi mentre il samsung anche con component e vga.quale scegliere?mi sembra di aver capito che l'X se impostato bene non ha rivali come immagine,o no?grazie in anticipo per l'aiuto
p.s=se volete rispondere anche al post precedente vi ringrazio doppiamente
XGIANGI... scusami ma visto la tua grande varieta' di dispositivi, solo tu forse riesci a sciogliermi qualche dubbio, anch'io posseggo un 46x 2000 e sto pensando di acquistre un lettore BR.
Da MW ho visto un Sony Vaio che riprodceva su di un 40x2000 un DVD BR e la cosa strana e' che il televisore in alto a dx mostrava una risoluzione di 1080i e non 1080p.
Ti chiedo se tu hai provato e mi confermi che il sony 46x2000 aggancia con br o hd-dvd il 1080p e lo mostra indicando appunto tale definizione agganciata
grazie
...mi sa che il 46x2000 visualizza la ris della sorgente in alto a sx, ma poco importa... non sono ancora riuscito a vedere da nessuna parte questo televisore accanciare e riconoscere una sorgente 1080 progressiva...
...mi potete aiutare... grazie
Posseggo il sony 40x2000 nonchè il lettore Blu-ray Panasonic.
Posso confermarti che in alto a sinistra compare la famigerata scritta 1080P !!
....e la differenza rispetto al 1080i si vede !! Basta fare un riscontro con i segnali di sky-hd