Sony KDL-40P5500 o Samsung LE40B530P7 ????

è incredibile ... ogni minuto scopro cose nuove ...
pensavo che il min. che si potesse pagare per un 40" fosse 12 (anch'io ho myskyhd + tutto sky) ... però pagherai gli 8 in + al mese per i canali speciali (by the way auguri per stasera) ... e non pensavo che la spedizione fosse onerosa! Quando ho preso LG32" sky me l'ha mandato a casa aggratis ...
insomma, è tutto ancora non chiarissimo ...
 
Il TV è arrivato, purtroppo non lo ho ancora potuto provare con l'HD perchè quei genialoidi non so come mai mi hanno disabilitato l'alta definizione dal multivision.

E' tutta la sera che ci litigo, fanno cadere la linea perchè non sanno che pesci prendere.
Una addirittura mi ha detto che non ho l'HD perchè il mio MV è da sempre (!) solo Kids.
Al che le ho detto che se dà una occhiata alle mie fatture probabilmente in tal caso avrò diritto ad un rimborso.... linea caduta di nuovo.

Domani mattina torno alla carica.

Mi sa comunque che dovrò smanettare parecchio sui settaggi... appena acceso mi sono abbronzato per luminosità, contrasto ed intensità colori.
 
aspettiamo il tuo giudizio ... dovrebbe avere TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD ... e ha anche la cam?
 
istvan ha detto:
aspettiamo il tuo giudizio ... dovrebbe avere TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD ... e ha anche la cam?

Quando ho chiamato la Samsung, l'operatore mi ha detto che è predisposto per l'HD terrestre e, probabilmente, dovrebbe funzionare anche la CI+... ma non ha potuto dirlo con certezza ed ufficialità perchè le specifiche della cam non sono ancora definitive.
Mi sembrava che sapesse di cosa steva parlando... vedremo...

Certo che però, sapendo che c'è anche il plasma Pana 42" (l' S10) fra i modelli acquistabili (ma solo presso un negozio), mi vien voglia di fare il cambio... ma avendo già il MySkyHD sembra non sia possibile...
 
GiGa, forse si può fare ... anch'io (ho tutto di sky) sto puntando il plasmone Pana (sempre tenendo d'occhio anche il sammy o il toshiba), però pare che si possa fare molto di + di quanto si dica ... solo che, come al solito, le informazioni sky viaggiano lente e contraddittorie!
 
domanda un pò secca e che darebbe origine a tante altre considerazioni, cmq, leggendo i commenti di molti (in questo ed altro forum), la maggioranza, imho, si sta orientando verso il Samsung ... ma questo può anche non voler dire nulla!
 
Salve anch'io ho scelto il 40 samsung tramite il call center di sky essendo abbonato full compreso myskyhd speriamo di non aver scelto male
 
Contattato lunedi pomeriggio per dirmi che mi consegnavano la tv oggi tra le 8 e le 18 del mattino, raccomandandomi di essere reperibile e la tv non è arrivata nè si sono fatti sentire. Stessa cosa è successa sia ieri che oggi ad altri utenti su un altro forum, secondo l'esperienza di queste persone domani mattina questi buffoni di sky (o chi per loro) chiamano e dicono che consegnano il televisore in giornata. E' a dir poco assurdo che abbiano preteso che uno stesse a casa tutto il giorno per consegnare una tv (io ho chiesto a che ora sarebbero passati ma non sono stati in grado di dirlo) e poi si permettono di non consegnare la tv e di non farsi nemmeno sentire per comunicare la variazione della data di consegna...quanto rispetto c'è per il cliente!
 
il mio 37 samsung è arrivato stamattina (con mezza giornata di ritardo)........primo pentimento.....tutto sommato avrei potuto prendere il 40 :D ...........nel pomeriggio l'ho montato e l'ho agganciato e .....la scart non va!!!!! IL DVD funziona in component ma non con la scart......provo a collegare il MYSKY .....in hdmi funziona in scart (est) no!!!......Io sono abituato a vedere i canali sd di sky su scart anche per supportare il televideo!!!........Sbaglio qualcosa? negli ultimi 4 anni sono cambiati i cavi?.........Qualcuno ha il mio stesso problema???.......vedo dal manuale che esiste un auto diagniostica .......prima della nanna provo anche quella



PS: il manuale è indecente......si sono dimenticati di tradurre alcune parole all'interno delle frasi......sembra scritto da quel personaggio del "nome della rosa" :D
 
.....ultima cosa la porta usb esiste.....ma al di là dell'aggiornamento del firmware non indica cosa è possibile farci
 
è arrivato

ieri pomeriggio alle 16 mi hanno consegnato il bravia 40 " prima impiressione direi più che buona arrivavo da un lg 32" con contrasto 1600a 1 e questi 30000 a 1 si vedono . al mediaworld avevo visto sia il samsung che il sony e il 2 mi aveva colpito maggiormente il primo aveva colori piu forti ma opi ho scoperto che il sopny era in modalità negozio che ha una resa minore , in casa ho messo la luminosità a 8 su 10, 10 su 10 sembrava giorno :D ,
 
l'importante è accontentarsi ... sappiamo tutti che sono modelli nuovi ma entrylevel e non certo di punta! per dire il sammy è serie 5 mentre sta furoreggiando già la 7 ... ma tutti avete la consapevolezza di dover pagare ben 50€ di anticipo tv oltre le 36 rate?? io mica l'avevo capito!:confused:
 
Dopo ampio smanettamento sono giunto ad un buon compromesso e sono abbastanza soddisfatto della qualità.
Direi che è equiparabile all'altro Sammy in mio possesso.

Adesso mi interesso alla possibilità di aggiornare il firmware per portarlo ad attivare la USB, chissà....
 
kellone ha detto:
Dopo ampio smanettamento sono giunto ad un buon compromesso e sono abbastanza soddisfatto della qualità.
Direi che è equiparabile all'altro Sammy in mio possesso.

Adesso mi interesso alla possibilità di aggiornare il firmware per portarlo ad attivare la USB, chissà....

hai preso il samsung?
aggiornaci sulla questione della usb. La cam ovviamente non è compresa vero? sul sito mediaworld è in promozione la cam samsung a 59+3.5 s.s. € con una ricarica di mediaset premium di 20 euro..conviene o no?
 
beh, su expert lo stesso tv 40" + bray philips + 20 film a 799 ... chissà se si possono unire l'offerta sky + la promozione:D
 
offerta tv full hd di sky

Ciao a tutti
Visto che il pagamento per il tv hd è compreso ne prezzo dell'abbonamento cosa succede se diamo disdetta da sky dopo aver attivato l'offerta?
Ho sentito che se si attiva la promazione con il tv hd in automatico ti prolungano sky per un'altro anno.sapete niente?

ciao
 
per quanto ne so io:
1) se esci prima del contratto devi pagare il rimanente del tv tutto in una rata
2) yes, è automatico per 12 mesi
 
Top