di seguito posto la mail di risposta che mi ha scritto sky.....il problema è che l'operatore non mi ha garantito di poter scegliere la marca di tv lcd e di sentire in un centro sky se magari sono in possesso di entrambi gli lcd così da poter scegliere. Un negoziante centro sky mi ha detto che avranno una riunione giovedì prossimo e quindi non ne sanno niente per ora.....mentre l'euronics ha nmesso il pannello samsung a 37" (da me richiesto) sottocosto e che quindi anche loro dovranno avere chiarimenti in merito.........se avete notizie in merito....io cmq ho riscritto a sky e attendo nuova mail
Gentile Cliente,
a seguito della e-mail da lei inviata, siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose.
L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD.
Per il MySKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 149,00, di cui € 99,00 per l’adesione al servizio MySKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.
Per SKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 99,00, di cui € 49,00 per l’adesione al servizio SKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.
I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32, 37 o 40 pollici.
Di seguito le riportiamo il listino dei televisori e l’importo delle 36 rate previste:
FullHD 32 pollici, con una rata mensile pari a € 11,00;
FullHD 37 pollici, con una rata mensile pari a € 15,00;
FullHD 40 pollici, con una rata mensile pari a € 17,00.
Attualmente le Marche e Modelli di TV disponibili sono i seguenti:
Sony 32" KDL-32P5600
Sony 37" KDL-37P5500
Sony 40" KDL-40P5500
Samsung 32" LE 32B530P7
Samsung 37" LE 37B530P7
Samsung 40" LE 40B530P7
L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonati SKY e prevede l’applicazione di uno sconto sul canone mensile in funzione della composizione dell’abbonamento.
Sconto mensile di € 1,00 per abbonamenti fino a un pacchetto premium;
Sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium;
Sconto mensile di € 5,00 per abbonamenti composti da 3 pacchetti premium.
La informiamo infine che l’adesione alla promozione comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY