robyesse182
New member
per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questa discussione mi fa avere dubbi sulla riuscita di questo modellorobyesse182 ha detto:ho paura che dia problemi:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149139
è una tv diffusissima, nessuno sa dirmi se ha avuto problemi?robyesse182 ha detto:ho paura che dia problemi:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149139
avdarjo ha detto:il sony...non fosse altro che il samsung è vecchiotto mentre il sony è molto più recente ed in elettronica oggi fa la differenza.
ciao
questo cambia tutto, grazie per la risposta dettagliatarickiconte ha detto:Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.
Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
mi sono confuso, non è il b550, bensì il b530! cosa cambia?rickiconte ha detto:Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.
Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
diciamo che alla fine potrei chiudere un occhio se si tratta solo di dotazione....rickiconte ha detto:Mi pare solo la dotazione ma non ne sono sicuro, sarebbe da controllare le specifiche.
http://www.samsung.com/it/consumer/...ype=S&prda=LE32B550A5WXXC&prdb=LE32B530P7WXXC
Mi sembra di capire che la differenza risieda solo nelle connessioni e nell'estetica.
4 contro 3 HDMI;
2 contro 1 scart;
1 presa usb contro 0.
sperando che non ci siano altre differenze più importantirickiconte ha detto:Certo se non ti interessano/non userai le connessioni in più.
Conte.Zero ha detto:Opterei decisamente per il Samsung (B530 o 550 che sia) in quanto il 32S5600 della Sony l'ho avuto e mi ha profondamente deluso come qualità dell'immagine, tanto da avermi indotto a rivenderlo per comprare un Samsung (il 32B650, in particolare).
mbaciccio ha detto:Addirittura???esattamente in cosa ti ha deluso il Sony???
mbaciccio ha detto:Ps come da firma ho il Samsung LE32B530 sapresti consigliarmi i settaggi ideali per ottenere la miglior qualità possibile, se vuoi puoi rispondermi in pvt![]()