• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony kdl 32 V 2500 vs. panasonic tx-32lx600

bridge

New member
Sono indeciso tra questi due modelli.

A dire il vero il preferito era il Philips 9731, ma non ho abbastanza spazio. Peccato:cry:

Tenendo conto che utilizzerò il tv al 100% per la sola visione dei canali sky normali (cioè non hd) in quanto per la visione dei dvd uso il proiettore, quale ritenete migliore?

Sono gradite anche altre opzioni, naturalmente :)

Grazie

E' una bella lotta.
Li ho visti vicini vicini in un negozio ed erano i migliori lcd 32 della parete (e ce n'erano una ventina).
Trasmettevano tutti il dvd Cars e il risultato finale, agli occhi miei e dei miei colleghi di lavoro (eravamo in pausa pranzo) è stato unanime: il migliore è il Panasonic per definizione dei particolari (asfalto della pista, il pubblico...) anche se i colori sono un po' troppo carichi (basterebbe regolarlo un po' meglio :rolleyes: ).
Di certo se prendessi il Sony non sbaglieresti però.
Magari avessi i soldi per permettermi questi dubbi. :cry:

Ultima modifica:
bridge ha detto:
Sono indeciso tra questi due modelli.
Sono gradite anche altre opzioni, naturalmente :)

Grazie
Per me panasonic a vita lascia perdere Sony potresti incorrere in brutte sorprese. In alternativa ti consiglio un bel plasma 37" sempre panasonic, va da bestia e sicuramente ha una visuale migliore.

@streethawk

ciao
che problemi hanno i sony? e soprattutto il v2500 ?
secondo me ogni lcd ha i sui pro e contro e tutti gli lcd attuali sono ampiamente migliorabili e bel lungi dall'essere qualcosa di definitivo ( da qui il mio consiglio di non spendere un capitale) io ho un modestissimo s2030 (sony) che è il fratellino minore del v2500 e fa il suo dovere egregiamente. Leggendo il forum pensavo di dovermi rassegnare a salutare definitivamente il nero e il bianco (tallone di achille di qualche altro lcd) invece sono buoni.
Perciò se vogliamo dare consigli o sconsigli all'amico che ha iniziato il thread direi di essere più precisi circa i pregi e difetti delle macchine segnalate senza essere così generici.

io ero indecisa come te tra questi 3 modelli poi alla fine ho escluso il panasonic perche' non e dotato di DTT e quindi non ha speranze di rientrare nella detrazione irpef 20%. tra philips e sony ho scelto quest'ultimo vista la differenza di prezzo a favore , e anche x il minor consumo. il tv a me serve da mettere in camera e anche le dimensionni ridotte del sony mi hanno influenzato nella scelta. le prestazioni per quello che ho potuto vedere io sono molto simili tra i 3.

A questo punto mi piacerebbe saperne un po' di più sulle ventilate brutte sorprese che potrebbe riservarmi il sony.
Chi sa qualcosa parli oppure... taccia per sempre :D

Quanto al suggerimento per il plasma mi trova pienamente in sintonia, purtroppo però per una questione di spazio non se ne può fare niente

Ultima modifica:
Se volete sconsigliare qualche marca almeno spiegate perche' se no non siete di nessun aiuto al forum
Contraddico totalmente le affermazioni sui Sony per esperienza diretta personale ...
ho avuto 2 crt uno durato 16 anni e 1 ancora perfettamente funzionante dopo 12 anni (media 6 ore accensione)
ora ho un lcd 40 V2000 entusiasmante con HD e collegamento PC e ottimo con segnali terrestri e non ho avuto "sorprese"
I film in bianco e nero sono fantastici e se il master e' buono (anche a colori..), si puo' tranquillamente allargare con zoom e vedere a schermo pieno , segno che lo scaler interno lavora perfettamente

Ultima modifica:
Concordo con te.

Soprattutto perche si sa che Panasonic è ottimo sui plasma ma sugli Lcd non fa parte del Top 4 (Sharp / Sony / Samsung / Philips).