Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Component! E con un cavo component come indicato nel post precedente.insid3 ha scritto:
.. come uscite video ha Composit (Monitor),Component,S-Video,Scart quale mi consigli di usare?
happymau ha scritto:
Sono stato questa sera da Media World per vedere se lo trovavo. Era là.. il 42" a 1790 euro .. ma purtroppo era fuori posto e scollegato![]()
Dopo un po' di attesa, arriva finalmente un commesso, al quale chiedo info anche su un altre cose. Mi spiega che non sa neanche lui come mai il sony si trovi scollegato nella saletta dei plasma, ma mi garantisce che domani lo riporteranno nell'altra sala dove ci sono altri retro. Sono già al corrente che non ci sarà nessuna possibilità di vederlo in azione con segnale d'antenna o DTT (roba da matti).. solo un lettore DVD, e nella migliore delle ipotesi collegato in SCART-RGB. Forse insistendo riuscirò a fargli tirare fuori un lettore con component. Chiedo se hanno il Panasonic S97.. risposta: "Li abbiamo finiti, e non penso che arriveranno nuovamente.. la gente è interessata di più ai video recorder.."
Entro fine settimana tornerò al MW e vediamo se riesco a vederlo almeno con un DVD decente.. proverò a cercarlo anche in altri negozi. La situazione nella mia città è un mezzo disastro.. solo Media center, con TV collegati in modo indecente![]()
Ciao Andrea,andyross ha scritto:
Salve.. cut
volevo riportare la mia esperienza visiva del modello da 50" Sony a tecnologia 3lcd. Sono momentaneamente a New York in vacanza .. cut
Appena mi sarà arrivato verificherò l'accoppiata TV lettore DVD e mi farò sentire.
Ciao,
Andrea
Ciao bertu,bertu ha scritto:
un ciao a tutti .. cut
Non potrò certo imporre il buio in casa x vedere bene i programma. E questo è il dubio + grosso che mi rimane.
Ripeto , mi piacerebbe molto prendere un bel retroproiettore ,
ma ho dei grossi dubbi in proposito.
Poi ho visto questo 3lcd della sony in un mw della mia zona e francamente sono rimasto favorevolmente colpito.
Era solo la novità o è veramente cosi bello questo retro della sony ? insomma , li soffrirà anche lui i difetti di cui ho parlato sopra?
A dir la verità, io avevo detto:macker ha scritto:
Come ha già detto happymau alcuni hanno problemi con l'ingresso VGA, e su questo speriamo che qualche possessore italiano possa fare maggior luce, anche perchè il mio io lo dovrei collegare esclusivamente ad un HTPC tramite VGA.
Scusate ho rivisto l'inizio del post aperto da Maigret ed effettivamente c'e' il component.Mica sapete dove posso visionarlo con calma a Roma?Grazie.
macker ha scritto:
Se mastichi un po' d'inglese puoi seguire questo forum www.avforums.com dove ci sono delle buone discussioni sul modello UK ossia terminante in A12 e che dovrebbe essere più simile al nostro A11 che all'USA A10.