• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDF-E50A11 Retro 3LCD DTT disponibile in Italia

shyguy ha scritto:
ma a questo punto non soffre dell'effetto rainbow?
sano, esistono modelli piu piccoli?

Proprio così i modelli a 3LCD NON soffrono dell'effetto rainbow

Oltre al 50" viene prodotto il 42", ma ufficialmente in Italia ancora non lo vendono.

Il 50" pollici l'ho trovato online in Italia a 1760 euro, mentre per il 42" ancora nulla.

Da un negozio di fiducia per il 50" mi hanno chiesto 1900 per il TV e 300 per il suo mobile.

ciao

Siete pregati di fare domande più chiare, indicando i modelli ai quali vi riferite, e per cortesia basta parlare di DLP, perchè mi pare si sia generata abbastanza confusione.

Il sony, non essendo un DLP, non è affetto in alcun modo dall'effetto rainbow. Esiste in 42" e 50".

Siete inoltre pregati, prima di fare domande, di leggervi tutta la discussione. Ripetere più volte domande e risposte non è una cosa gradita, e rende la discussione poco piacevole da leggere per chi l'ha appena scoperta e (intelligentemente) se la leggerà tutta.

ha ragione happy...stiamo degenerando in un OT pauroso con risposte plurime e ripetitive.

PS scusate un po' e' colpa pure mia :cool: nn lo faccio piu'

Scusate ma nessuno ha comprato questo televisore(il 50 oppure il 42 pollici)?Come si e' trovato con le diverse sorgenti sia sd che hd?Sono alla ricerca di un nuovo tv da mettere in salone ma sono un po' pauroso ed allora mando in avan scoperta gli altri ...;)

malawi ha detto:
Sono alla ricerca di un nuovo tv da mettere in salone ma sono un po' pauroso ed allora mando in avan scoperta gli altri ...;)
Macchè pauroso! Su.. su.. muovi il sederino e vai a vederlo. E se ci sei già stato.. tornaci ;)

Ciao a tutti!! Nell'attesa di veder il tv di persona vi dico che al sito www.magazzinialciati.it lo potete trovare al costo di 1759 euro!
Il negozio si trova a Canelli in provincia di Asti. Non so quanto sia affidabile nella vendita on-line, ma vi posso dire che il negozio esiste, l'ho visitato di persona, dato che abito non lontano da lì !!!

happymau ha detto:
Macchè pauroso! Su.. su.. muovi il sederino e vai a vederlo. E se ci sei già stato.. tornaci ;)

Se gli arriva ci vado senz'altro.Il fatto e' che vende soprattuttoi lcd e non retroproiettori anche perche' il negozio e' piccolo.
Io abito in una cittadina mica una grande citta', quindi bisogna accontentarsi...

Ho telefonato da www.magazzinialciati.it e non ne hanno di disponibili, neppure a breve ternime! Alla sony li hanno finiti, quindi per Natale non tornano. Ma riuscirò mai a vederne uno dal vero? Sono assolutamente curioso di vedere la qualità di questo retro osannato, dal momento che i retro che ho visto in giro in questi giorni hanno tutti colori spenti, contorni poco definiti e sono un brutto angolo di visuale.
Sono indeciso tra questo 42 e la nuova serie cybertube, dal momento che il crt è sempre una garanzia.