Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
insid3 ha scritto:
Salve sono nuovo di qui!![]()
Rispondo a questo topic perchè pochi giorni fà ho acquistato un sony retrolcd 42" KDF-E42A10 a 1790€ da mw![]()
in fatto di tv al plasma,dlp,lcd ecc. non me ne intendo molto è la prima tv decente che compro
fino ad adesso ho potuto provare la tv solo con un lettore dvd/divx da 49€ collegato in s-video (l'home Theater della Lg da 599€ mi deve ancora arrivare)
la qualità è davvero ottima e anche i colori...sono molto soddisfatto dell acquisto, non vedo l'ora di testarlo con l'home Theater e con il pc
ciaoz
Ciao Insid,insid3 ha scritto:
Salve sono nuovo di qui!
Cut
Insid che lo possiede, potrà toglierci il dubbio facendoci sapere quali risoluzioni in modalità PC sono indicate nel manuale italianomacker ha scritto:
Sembrerebbe che il modello USA KDF-E50A10 supporti la mappatura 1:1 ossia 1280x720@60Hz e che il 1280x768 sia un errore di stampa del manuale USA..
Cut
happymau ha scritto:
Non so se per il DVD test va bene anche un CD, però se scarichi il manuale, in fondo c'è l'indirizzo email di Merighi, e puoi chiedere direttamente a lui- poi cortesemente ci fai sapere la risposta, che interessa sicuramente anche ad altri utenti.
Potresti recuperare appena possibile il manuale cartaceo del TV, e dirci se in modalità PC supporta 1280x768 oppure 1280x720? Sul manuale c'è la tabella completa delle risoluzioni supportate.. a noi interessa soprattutto quanto sopra, per verificare la possibilità di mappare 1:1 il display. Grazie![]()
insid3 ha scritto:
al pc, max c'era 1024x768,come è possibile il pannello non ha come risoluzione nativa 1280x720??
Norman ha scritto:
non preoccuparti, noterai ad esempio che negli usa mancano prese scart
a che altezza da terra l'hai messo? per l'angolo di visione intendo