Sony KD65A1 - OLED

Prova a vedere se sulle impostazioni avanzate dell'immagine (dove selezioni il tipo di HDR etc) è tutto su auto. Se è tutto nella norma, o è un problema del decoder sky (prova a collegare un'altra periferica hdmi per vedere se fa lo stesso) o del cavo hdmi oppure per fugare qualsiasi dubbio ti consiglierei di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
Se con altra periferica hdmi fa la stessa cosa e poi ripristinandolo ai dati di fabbrica continua a fare lo stesso problema, mi sa che devi contattare l'assistenza tecnica.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, gentilmente vi posso chiedere i migliori settaggi secondo voi per il calcio? Sky/dazn?

Ps. Se mi date un consiglio anche per netflix e/o canali Sky in generale vi ringrazio anticipatamente!

Questo TV non finisce mai di stupire nonostante il tempo che passa. Sto guardando, su Amazon prime,la serie Gli anelli del potere ,video in Dolby vision e. Audio Dolby Digital plus.j Goduria pura!!!!

Condivido il piacere di vedere sul A1 che ho spostato nella casa al mare, però lì XR65A95K mi ha stupito già con le impostazioni di fabbrica pur essendo abituato ad una visione di prim'ordine.
Come design l'A1 però non lo batte nessuno.

Quoto i due interventi precedenti e segnalo il nuovo firmware per A1 v6.7210.

Un nuovo firmware a distanza di sei anni dall'uscita del tv è senz'altro da apprezzare a mio parere

installato ultimo firmware tutto ok, volevo sapere del canale 4k rai x mondiale , a voi funziona? il nostro glorioso A1 supporta
Il profilo HbbTV 2.0.1, come faccio a vedere tale profilo sul tv? grazie a chi mi aiuterà

Qualcuno di voi ha problemi con nerflix/prime/disney? L’app si apre ma si blocca al 20% quando faccio partire un film/serie. Non è la connessione in quanto da altri dispositivi funziona correttamente, e anche con hotspot non va.

Ultima modifica:
Di solito quando fa così, a meno di problemi della linea o dei dns, anche altre app come ad esempio prime video o disney+ etc hanno qualche sintomo di un problema di caricamento anche se poi riesce lo stesso. Si nota un qualcosa che non è come sempre.

Se così non fosse, se hai già provato a riavviare la tv allora mi sa che non ti resta che da provare a scaricare la cache dell'app ed eventualmente eliminare l'aggiornamento sempre dell'app (netflix non si può disinstallare) e poi reinstallare di nuovo l'ultimo aggiornamento. Se anche così non va temo dovrai pensare ad un ripristino ai dati di fabbrica oppure se esiste ad un aggiornamento da fare OTA oppure da USB.

Salve ragazzi,ho preso da un amico la tv in oggetto,collegata a me sky e Apple TV quindi non uso app tv e sto vedendo AVATAR su Disney,impressionante

Buongiorno a tutti
Spero ci sia ancora qualcuno che segue questo splendido TV Sony, e che sappia darmi una risposta.
Il problema è semplice: collego via Bluetooth degli auricolari Sony (WF-C500) che subito si connettono e vanno alla grande; purtroppo, però, non escludono l'audio del televisore. Quindi, se volessi ascoltare la tv senza disturbare nessuno in casa, non potrei.
Sull'altro Tv Sony che ho in camera la connessione degli auricolari esclude in automatico l'audio del televisore, quindi tutto bene.
Immagino ci sia un comando nelle impostazioni che mi permetta di escludere l'audio TV con gli auricolari connessi, ma io non l'ho trovato. Qualcuno forse può aiutarmi?
Grazie mille davvero
Antonio