Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma quale sarebbe il modo serio per un tv fuori garanzia?
Lavoro in un campo molto vicino a quello dei televisori, di certo me ne faccio una ragione. A volte è difficile da spiegare ai clienti. Ma non è questo il punto.Le apparecchiature elettroniche si possono guastare , dovete/dobbiamo farcene una ragione , può capitare dopo 1 g ,1 anno ,10 anni capita punto.
Per un tv che costava all'uscita 5,5k euro, mi aspetto che la casa madre faccia un piccolo passo verso il cliente. Ovviamente nessun "obbligo legale" o altro, è solo un discorso di customer care. Al momento comunque non stanno facendo nulla per venirmi incontro, anche se sta cercando di intercedere il centro assistenza ufficiale con la ca..........[CUT]
Non voglio citare altri brand, ma mi è già successo con prodotti "premium" di avere assistenza gratuita anche dopo i 2 anni canonici (addirittura sostituzione del prodotto).........[CUT]
Il mio parere è che dovresti sentire l'assistenza anche locale credo vada bene. Magari passano e ti verificano il difetto. Se invece sei ancora in garanzia, magari hai fatto estensione, senti quella di milano.