Bruciatore
New member
Confermo che disattivando l'avvio remoto il problema è stato risolto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con l'ultimo aggiornamento non riesco ad entrare nel menu servizio , mi sono perso qualcosa ?, mi rinfreschi la procedura ?..........Bisogna vedere quante ore è stato usato (dal menu di servizio) ..........[CUT]
Se ti risuccede ti consiglio di fare un ripristino ai dati di fabbrica. Di solito dopo un aggiornamento andrebbe fatto. Scollega ogni cosa e lascia solo il cavo di alimentazione e poi collega di volta in volta ciò che ti viene chiesto.
Giusto per aggiornare la situazione: ho scollegato la TV da internet (niente cavo n'è wifi) e il problema non si è più ripresento
Ma è uscito un nuovo firmare?
Ho visto bene ?
Poi mi è sembrato di capire che dovrebbe essere disponibile nello store , AppleTv .
Mi confermate ?