Sony KD65A1 - OLED

In alcune foto che girano in rete la versione del firmware Android è 8.0.0

53cd1f06d5cfbf61f5f42c9ad62fcc8c.jpg

Ultima modifica:
Non è mica possibile leggere gli infiniti post anche non interessanti che si susseguono a volte pieni di polemiche inutili.
Spero che Emidio si decida prima o poi a modificare finalmente il forum e lo trasformi in uno strumento di informazione vera come suggerito da tempo

Mi sono riletto le pagine indietro di questa discussione. Stai usando gli stessi termini usati da mazinga71.
Non vorrei dire stupidaggini ma ho la sensazione che qualcuno usi più di un Nick.

Detto questo, che lascia il tempo che trova, forse lunedì mi torna un altro A1. Spero che questo non sia graffiato.

io vedo il mio 65a1 da 2,5 metri di distanza e l'autodimming è notevolmente fastidioso mi aggrego a quelli che lo ritengono un difetto
e credo che siamo in molti, se poi devo essere bannato anchio per questo allora preparatevi a rimanere in 3 perchè con il tempo ne verranno fuori tanti altri

@ Neoa1
se poi devo essere bannato anchio per questo...
Vedo che non hai capito nulla, caro Mazinga71, questo alias non sarà bannato perchè continui a ripetere sempre la sessa cosa in tutti gli interventi che fai, e continuavi a farlo anche dopo un avvertimento, ma ti sei persino riiscritto per continuare a farlo, il tuo alias Neoa1 è pertanto bannato perchè appunto iscrizione doppia.

La sospensione di Mazinga 71 da 5 giorni ora invece diventa a tempo indeterminato, ossia in attesa di spiegazioni, se mai le vorrai fornire.

L'Amministratore deciderà se segnalare o meno la tua azione di disturbo all'Autorità competente.
allora preparatevi a rimanere in 3 perchè con il tempo ne verranno fuori tanti altri
Come ho appunto già scritto, continui a dimostrare ancor di più di non aver capito nulla.

Non è vietato segnalare/lamentarsi per un problema, è vietato continuare ad intervenire solo per ripetere sempre la stessa cosa, allora diventa SPAM.

Ti sei mai chiesto cosa diventerebbero le discussioni sul forum se tutti continuassero solo a ripetere sempre la stessa cosa, per di più polemizzando in ogni occasione?

Con 7000 e più interventi da verificare sparsi su oltre 400 pagine? :rolleyes:

Quanto al creare un riassunto da inserire in prima pagina se chi ha aperto questa discussione ha voglia di farlo lo può fare in qualsiasi momento.

Se vuoi lo puoi fare anche tu, non c'è alcun problema.

Preparalo in formato txt, dopo averlo verificato ben bene me lo puoi inviare in MP (o altro metodo) e provvederò ad inserirlo all'inizio della discussione.

Personalmente, per quanto un po' costoso, sono andato sul Belkin Hdmi 2.1. Ma ce ne sono tanti, l'importante credo sia leggere le recensioni e verificare che siano certificati Premium HDMI 2.0(a/b)

Personalmente, per quanto un po' costoso, sono andato sul Belkin Hdmi 2.1. Ma ce ne sono tanti, l'importante credo sia leggere le recensioni e verificare che siano certificati Premium HDMI 2.0(a/b)

A quindi posso anche prendere il 2.1 nonostante la ps4 pro abbia le porte hdmi 2.0? Non lo sapevo.
Effettivamente 65€ sono tanti per un cavo hdmi, andrò intanto da euronics vediamo cosa trovo, in teoria quanti gbps deve supportare?

Un buon VERO HDMI 2.0b deve supportare, se non erro, 18Gbps, il massimo attualmente disponibile sulle nostre TV. Il cavo Belkin è in effetti aumentato di prezzo: io presi il 2m, ma costava 10 euro di meno...

Ovviamente il cavo 2.1 è retrocompatibile col 2.0
Ciao
Ale

Ultima modifica:
I commenti di oltre oceano sull'aggiornamento fanno ben sperare. Diverse migliorie tra cui un netto miglioramento della interfaccia.

Un buon VERO HDMI 2.0b deve supportare, se non erro, 18Gbps, il massimo attualmente disponibile sulle nostre TV. Il cavo Belkin è in effetti aumentato di prezzo: io presi il 2m, ma costava 10 euro di meno...

Ovviamente il cavo 2.1 è retrocompatibile col 2.0
Ciao
Ale
Se interessa è lo stesso identico cavo Belkin che vendono negli Apple store a 35 euro, certificato sempre a 48gbps per la Apple station , cambia solo il packaging.

E' lui ! Quello è il prezzo a cui l'ho preso, su Amazon. Parliamo di dei mesi fa. Confezione elegante e cavo che, davvero, non mi ha dato alcun problema. Ma, si sa, non essendoci ancora modo di testare l'HDMI 2.1, non si può dare un giudizio definitivo. Su HDMI 2.0b si comporta egregiamente.