Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho installato SkyQ Black collegandolo alla HDMI 3 adesso negli ingressi mi esce anche Player 3 (hdmi3)e la scritta SkyQ è meglio usare quest'ingresso oppure ingresso Hdmi3 normale? Ci sono differenze?
Come avete impostato uscita del decoder? Io attualmente ho messo 4K HDR va bene?
Domani e domenica vedrò le partite in 4k e poi vi dirò se ho i..........[CUT]
Non credo siano click dovuti all'espansione per calore. Semplicemente ogni tanto il tv fa delle operazioni in background.
i crick ogni tanto li sento anchio...
chelsea manchester che stanno trasmettendo ora, stranamente nessun calo di luminanza , ma forse dovuto alle particolari condizioni di luce, con ampi spazi di campo ombrato e il resto assolato...
comunque nessun calo di nessun genere...a parte la qualità non proprio top a differenza di altre partite della prem..........[CUT]
ti dirò io la qualità del 4k di questa partita l'ho trovata eccellente,anche più del solito me la sono proprio goduta.
Io cali di luminosità non ne ho mai avuti per cui non mi pongo il problema..ma se si ha questo problematica non dovrebbe presentarsi più o meno aggressivamente ogni volta?
In realtà è un ripiano a cassettoni su cui sono stati appoggiati dei vetri molto spessi, gli stessi usati nelle farmacie per intenderci.@blackfluid
io non l'appoggerei mai su un ripiano in vetro,non sarà questo il caso ma avendo il tv un sub incorporato potrebbe causare vibrazioni sul ripiano di vetro
Ma l’app di YouTube sul nostro Sony non ci fa vedere i video in HDR?hno:
Grazie mille! Non avevo letto i post precedenti me ne scuso con tutti!Prima che vengano rimossi i limiti riguardo all'HDR dell'app Youtube integrata nei nostri TV Sony, puoi risolvere con l'app Smart Youtube. Per scaricarla e installarla puoi leggere i miei post #5907 a pag. 394 e #6461 a pag. 431
ho fatto un piccolo video con 2 fotogrammi il primo ad inizio visione, il secondo dopo 5 minuti, (o meglio il primo a dimming attivato minuto 44.08 ed il secondo dopo aver premuto action menu dove la luminosità torna alta minuto 44.48) il dimming è evidente...ed il difetto grave e fastidioso, sony intervieni
https://www.youtube.com/watch?v=..........[CUT]
https://youtu.be/sXGebvQdiUI
Ieri mi sono visto la partita dell'Inter per fare una verifica di cui mi era venuto il dubbio. Il logo del canale 4K è un logo diverso rispetto a quello che si vede. Quello che si vede nella seconda parte del filmato è il logo dei canali non 4k ma Super HD. Guardate bene.... ingranditelo sul PC. Il logo de..........[CUT]