nobrandplease
New member
@Joseph68 pannello gennaio 2018 , 65 pollici nessun problema di dimming.
Con Sky Q, ci sono problemi di configurazione?
Con Sky Q, ci sono problemi di configurazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Invece ho notato ora un bug. Risintonizzando Tivusat per inserire Rai 4k che è stato acceso oggi, ho fatto una scansione dei canali. Alla fine della scansione si illumina sotto l'opzione OK. Cliccandoci non succede nulla. Il tv rimane bloccato. Bisogna spegnere e riaccendere il tv.
Non so se è un bug ereditato
confermo il problema, prima dell aggiornamento era tutto ok
Sicuramente non noterai nulla nella visione normale. Piuttosto noto del tinting Magenta sul lato sx.Ho fatto un test dopo l’aggiornamento, la foto tramite il telefono è parecchio enfatizzata ma vi chiedo cosa ne pensate. Siamo a 5 mesi di utilizzo con un paio di ore al giorno di utilizzo vario dal digitale a sky.
https://ibb.co/cnXTsK
Sicuramente non noterai nulla nella visione normale. Piuttosto noto del tinting Magenta sul lato sx.
A 100 IRE come si comporta? Hai una foto?
Escludendo il riflesso in alto a destra, la situazione è questa:
https://ibb.co/ji4V6e
https://ibb.co/cCsHme
https://ibb.co/fCRcme
https://ibb.co/eGBcme
https://ibb.co/hBef6e
https://ibb.co/ncrtRe
Quello che mi ha creato maggiore disturbo è il giallo ma qualche post preced..........[CUT]
Purtroppo il giallo è la nota dolente di questi pannelli OLED poiché il virare al verde è dovuto alla tendenza al blu più o meno presente.
Questa la mia situazione su C8 ad esempio
[url]https://thumb.ibb.co/gTdtbe/20180920_210138.jpg[/url]
Siccome mi disturbava il fatto che la app nativa integrata di Youtube non facesse riconoscere il TV come dispositivo idoneo per l'HDR (probabilmente per inefficacia del codec VP9.2), senza ansia ma con tenacia ho fatto qualche ricerca in rete e mi è emersa una pagina di una discussione nella community UK di Sony, di cui vi segnalo qui il link alla pagina 27:
https://community.sony.co.uk/t5/andr...251169/page/27..........[CUT]
Risolto tramite un hard reset. In questo modo va tutto a posto
Siccome mi disturbava il fatto che la app nativa integrata di Youtube non facesse riconoscere il TV come dispositivo idoneo per l'HDR (probabilmente per inefficacia del codec VP9.2), senza ansia ma con tenacia ho fatto qualche ricerca in rete e mi è emersa una pagina di una discussione nella community UK di Sony, di cui vi segnalo qui il link alla ..........[CUT]
Buogiorno,
ieri sono andato finalmente a ritirare il mio "nuovo-usato" kd65a1.
Mi sono recato presso il venditore ed abbiamo testato il tv. Grazie ai consigli di tutti voi e di coloro che mi hanno scritto in pvt ho effettuato tutte le prove e devo dire che il tv è integro e se abbiamo interpretato nel modo giusto un menù segreto indicato..........[CUT]
Non capisco: il valore di download così basso (l’upload va bene) è da attribuire ad una cattiva ricezione in Wi-Fi dove è la TV/hai effettuato la prova, oppure è proprio la tua linea che ha problemi ed è molto molto lontana rispetto al limite teorico di 100 Mbps contrattuali?
Se è un problema di cattiva ricezione Wi-Fi ci sono molteplici soluzi..........[CUT]
I valori di Download-Upload-Ping li ho presi a circa 4 metri dal punto dove ho la presa telefonica con il relativo modem Fastweb. Invece i dati che menzionavo di Netflix ovvero 5.53Mbps/1080 li ho letti sul tv. Sottolineo che la tv è in mansarda mentre il modem è al piano terra.
La prima cosa che vorrei fare è comunque chiamare Fastweb e la second..........[CUT]