@ Fabiobox
Odio polemizzare e non ne sono proprio capace
Per essere uno che "odia polemizzare" direi che te la cavi bene.
Ti sei iscritto alle 14,17 e dopo appena due ore stavi già sollecitando una risposta, cosa che, direi, non è molto elegante, anche perchè, come ti è statoi spiegato, questa non è una chat nè, tanto meno, un call center, qualcuno risponderà se ne avrà voglia o tempo, se conosce la risposta e, magari se a quella domanda non è mai stata data risposta.
Il fatto che tu dica che non puoi leggere tutta la discussione non è assolutamente una buona ragione, se tutti ripetessero sempre le stesse domande "perchè non hanno voglia/tempo di rileggere tutto" il forum si riempirebbe solo delle stesse domande e risposte, perdendo in breve tempo la sua utilità.
In ogni caso e qualsiasi sia stata la risposta alle tue richieste se ritenevi che qualche iscritto ti aveva mancato di rispetto o aveva violato il regolamento dovevi avvisare i Moderatori, tramite l'apposito tasto, non dovevi assolutamente replicare, magari polemizzando, questo non è permesso e si passa inevitabilmente da una possibile ragione ad un sicuro torto.
Quanto al fatto di "scaricare" ritengo che la domanda fosse più che lecita, l'avrei fatta io stesso, tu hai spiegato il significato, OK, non era il caso di polemizzare anche qui (spero che la tua risposta sia valida, non ho Netflix e non posso verificare).
Spero che in futuro rispetterai maggiormente il nostro regolamento, che hai dichiarato di avere letto e di accettare, non saranno tollerate altre infrazioni.