Sony KD65A1 - OLED

Assolutamente non rovina nulla, ovviamente bisogna pulirlo a freddo. Sono un fumatore e giorni fa in controluce ho visto degli aloni dovuti probabilmente al fumo. Ho utilizzato un buon solvente specifico senza alcool ma il pannello sembrava più ingrassato di prima. Ho inumidito una pezza di cotone e subito, prima che le piccole particelle di acqua ..........[CUT]
Domani provo, seguirò il tuo consiglio! Io Per togliere il solo grasso con il panno in microfibra 1 ora ci sto di solito

Per voi possessori di Sony A1 , mi propongono uno scambio con il mio 55q9fn da 55 entrambi e tutti e 2 di maggio 2018 , che fareste ?
utilizzo 90 per cento ps4 pro xbox one x

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per eseguire il backup di tutte le impostazioni della TV?
Intendo tutti i vari settaggi dell'immagine, della TV e della rete?

Grazie in anticipo,

Polve

Ciao ragazzi, ho questa TV da poco meno di un anno modello da 55". Domenica scorsa quando ho spento la TV è venuto fuori l'avviso che era necessario eseguire l'aggiornamento del pannello per via delle ore di utilizzo accumulate dal pannello ho dato l'ok e spento il TV.
Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù dei trofei e ho subito notato un rettangolo più chiaro proprio al centro dello schermo, pensavo dipendesse da un tema appena installato e ho continuato a giocare.
Rimasto comunque con il dubbio ho eseguito uno di quei test che si trova su youtube e il risultato è quello che potete vedere nelle foto a questi link https://imgur.com/pvLaVG8 https://imgur.com/a/kvTqU4e https://imgur.com/a/u99NdJy Nella seconda si vede chiaramente.
Davvero non riesco a spiegarmi come sia potuta accadere una cosa del genere perchè prima della procedura di aggiornamento quel rettangolo non c'era e ho sempre fatto la massima attenzione a non lasciare la TV su schermate fisse, di cosa si tratta esattamente?
Ho comunque scritto all'assistenza, volevo un vostro parere.

Ciao ragazzi, ho questa TV da poco meno di un anno modello da 55". Domenica scorsa quando ho spento la TV è venuto fuori l'avviso che era necessario eseguire l'aggiornamento del pannello per via delle ore di utilizzo accumulate dal pannello ho dato l'ok e spento il TV.
Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù d..........[CUT]

è un problema noto di una serie di pannelli lg nel taglio da 55",anche se per dire la verità l avevo riscontrato anche sul mio 65 "poi sostituito anche per altri difetti.. . ad un altro utente non troppo tempo fa hanno sostituito la tv proprio per questo problema

Ultima modifica:
Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù d..........[CUT]

Scusatemi , ma oltre al problema del rettangolo , vedo anche problemi di banding su schermo . Nel suo caso rientra nella normalità un caso del genere? Perché anche io ho bande del genere , più leggere ma ci sono

Sembra sia rimasta impressa un'immagine fissa... quasi fosse burn in che si è palesato dopo il pixel Refresh... cose assurde...