Sony KD65A1 - OLED

due domande ....
A me la scritta HDR non esce mai fuori.... uso netflix...Apple TV con streaming di mkv non rippati...
non ho lettore 4k tipo oppo o BR 4k

come faccio x riprodurre file da chiavetta? se l'inserisco nei due ingressi non mi trova mai i files

grazie mille

Salve, ho una domanda che mi sta facendo impazzire.
Perchè quando imposto la modalità sport, poi mi ritorna su brillante dopo un pò da sola?
Grazie

Ok, ho risolto grazie.
Qualcuno sa indicarmi il link con le calibrazioni da impostare sulla tv?
Grazie

Ultima modifica:
Ok, ho risolto grazie.
Qualcuno sa indicarmi il link con le calibrazioni da impostare sulla tv?
Grazie
se lo devi fare con un link, ti conviene lasciarla cosi, ogni pannello è diverso dall'altro e una calibrazione trovata su internet non è detto che migliori il tuo tv, se lo vuoi calibrato devi spendere soldi e fartelo calibrare!

due domande ....
A me la scritta HDR non esce mai fuori.... uso netflix...Apple TV con streaming di mkv non rippati...
non ho lettore 4k tipo oppo o BR 4k

come faccio x riprodurre file da chiavetta? se l'inserisco nei due ingressi non mi trova mai i files

grazie mille

a parte queste domande ne metto una anche OT..cancellate mess se non va bene..

ma come si fa a pubblicare annunci nel mercatino?

Buona sera una curiosità, voi che possedete questa tv scommetto che l avrete vista più volte nei centri commerciali con immagini 4k a rotazione ma portandola a casa qualcuno di voi è rimasto deluso? Vi aspettavate meglio rispetto a quello che avevate visto?
Ultima cosa, questi tv oled hanno gli stessi difetti che si trovavano nei full led?

Buona sera una curiosità, voi che possedete questa tv scommetto che l avrete vista più volte nei centri commerciali con immagini 4k a rotazione ma portandola a casa qualcuno di voi è rimasto deluso? Vi aspettavate meglio rispetto a quello che avevate visto?
No, al massimo il contrario.

Ultima cosa, questi tv oled hanno gli stessi difetti che si trovavano nei full led?

di che difetti parli?

Mi riferisco al clouding e vertical banding

il clouding è impossibile che si verifichi, dal momento che c'è un sistema di illuminazione dietro o intorno al pannello, ma è ogni singolo pixel ad accendersi e illuminarsi.

Il vertical banding sì, ci sono pannelli che ne soffrono di più e altri che ne soffrono di meno,ma può verificarsi. Anche se è un concetto leggermente diverso da quello degli LCD, ma tant'è.

stamattina mi sono visto revenant tramite itv ed infuse... brhd iso..
immagine spettacolari... ma niente scritta her in info immagine..
comunque immagini splendide

stamattina mi sono visto revenant tramite itv ed infuse... brhd iso..
immagine spettacolari... ma niente scritta her in info immagine..
comunque immagini splendide

hai fatto caso se andando invece in "impostazioni" (strumenti) --> immagine --> passa automaticamente dalla tua impostazione (chessò "user personalizzata" oppure "cinema pro") a "HDR" con luminosità "max" anche se tu l'avevi impostata più bassa del 100 ?