a parte che io la scritta HDR ancora non l'ho mai vista in i+ ... io ho impostato cinema pro e così è rimasto
non mi è riuscito a fargli vedere nemmeno una chiavetta..formattata in ntfs...in exfat... niente non vede i files dentro
Ciao per vedere i files devi usare l'app video, quella rossa. Metti la chiavetta in una delle due porte usb che ci sono sotto al piede della tv, prima la formatti in NTFS (io uso una chiavetta da 128GB USB3 Patriot) e ci metti su un file video girato con il telefono o un MKV qualunque, poi vai in cartelle e trovi i file. Se non vedi la pennetta assicurati che funzioni bene. Non ci sono altri motivi.
Una altra verifica che puoi fare con la pennetta inserita e di andare nelle opzioni in Impostazione dispositivo di registrazione e vedere se la voce imposta un USB HDD per l a registrazione è abilitata. se non ci puoi nemmeno andare sopra allora la pennetta è fallata se funziona, hai un problema con il file system o la pennetta è alla frutta.
Detto ciò procurati una pennetta nuova di pacca se non lo hai già fatto e riprova, se ancora non va è la TV.
La scritta HDR compare solo se stai guardando un BD UHD HDR o Netflix o amazon in hdr, e nelle impostazioni immagine/avanzate/opzioni video/ devi impostare la Modalità HDR su Auto, e anche le altre due voci. Metti tutto su auto.
PS la scritta HDR non compare in i+ ma premendo durante una riproduzione il Pulsante Action Menu, vai su immagine, e nel menù a comparsa sulla destra in alto vedrai HDR. Comunque te ne accorgi anche senza scritte se va o no, è decisamente evidente.