Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@tdinero
io ho un sub attivo ma fino a metà gennaio non posso provare, magari se a quella data ancora ti serve che ti faccia una prova ricordamelo importante che non succeda niente alla tv![]()
Ciao a tutti,
Dovrei prendere questo TV la settimana prossima. Mi è venuto un dubbio, la modalità Game si può calibrare? C’è l’accesso alla regolazione del gamma e della grey scale su 2 e 10 punti o è tutto bloccato?
Un altra domanda: qualcuno lo ha appeso al muro? Va bene qualunque staffa?
sicuramente non cambia nulla per l'audio normale, visto che viene riprodotto direttamente dal display, mentre per i bassi non saprei, ma difficile fare un confronto, ma direi che non dovrebbero esserci problemi. Una volta montato, tra schermo e muro restano circa 10 cm, con lo stand posteriore contro la parete.La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
Riprovo a fare una domanda che ho fatto tempo fa ma che non mi pare abbia avuto risposta..
ho collegato un ampli yamaha al televisore attraverso l'arc.
netflix e amazon video trasmettono al sub correttamente il 5.1 quando presente, quindi le impostazioni dell'ampli e della tv sono ok.
se invece uso una sorgente su kodi in 5.1 questa non vi..........[CUT]
Io ho preso gratis BILLY LYNN:UN GIORNO DA EROE.Ovviamente in 4k.
Ho dato solo uno sguardo veloce e la qualità sembra molto buona.
Sul tasto "i" del telecomando non mi dà nessuna info, sapete Google play con che banda trasmette??