Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, caro rooob,lo supporta, sia dagli altoparlanti interni che all’ampli via hdmi arc, il dd plus veicola 7.1 canali a 192 khz e l’object based audio Atmos, sul sinto che ovviamente lo gestisce appare il logo Atmos, c’è una discussione dedicata su avsforums, evidentemente non sai cosa sia il dd plus.
Dolby Digital Plus (DD+) /..........[CUT]
solo 7.1 però al massimo. Un Atmos monco? niente canali per il "soffitto"?L'lg c7 supporta l'atmos e lo veicola all'ampli tramite HDMI arc come DD plus.
No, 15 canali discreti.
...lossy compressed 15-discrete channel ATMOS
Ovvio, dalle app come Netflix che sull’lg Implementano l’atmos.
Buongiorno, sono un nuovo iscritto e anche io ho comprato da poco (non ancora consegnato) questa TV nella versione 55 pollici.
Avrei un dubbio sulle porte HDMI, in quanto ho letto che la 2 e la 3 assicurano prestazioni migliori.
Se ho capito bene tutte e 4 supportano 4K e HDR (e immagino anche il dolby vision quando arriverà l'aggiornamento), ma ..........[CUT]
in che senso più o meno?
nel senso che è anche una questione di campionamento colore, supportato nelle porte 2 e 3 fino a YCbCr 4:4:4
Ok, grazie, non so cosa significhi quella stringa ma ora cerco un pò su internet.
Avrei un altro dubbio in qualche modo collegato ai FPS. Nelle caratteristiche della TV sul sito Sony, nella sezione segnale video si parla di un supporto che va da 24 a 60 hz
https://www.sony.it/electronics/televisori/a1-series/specifications#features
Com..........[CUT]