ciao a tutti,ho da un paio di giorni installato il 65" e devo ammettere che pur provenendo da un kuro sono rimasto impressionato dalla qualità di questa tv.
ho però avuto un paio di problemi...nel primo caso mi era rimasta fissa la banda superiore delle info canale ( del dtt), quella che compare premendo il tasto info...non c era verso di toglierla,ne spegnendola,ne premendo il tasto info o back sul telecomando ed anche gli altri menu (home etc...) essendoci la barra già presente non si attivavano...ho per forza di cose dovuto fare il reset completo della tv...
spero possiate aiutarmi per la seconda questione: all accensione della tv mi si accende anche l amplificatore (pioneer),cosa che io non vorrei che accadesse...ho provato a smanettare nei menu del sistema link sia su tv che su ampli ma senza risultati...la funzione del link la vorrei tenere attiva per pilotare tutto con il telecomando della tv,ma vorrei evitare che il sinto si accenda da solo...consigli?
ultima cosa,ho appeso la tv a parete ma mi sono scordato di segnarmi il seriale...potete confermarmi che è lo stesso che si trova anche sull etichetta dell imballo ( s01-60171 etc..)? altrimenti mi tocca staccarlo :muro:
grazie