• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD65A1 - OLED

Buongiorno a tutti, anche io come altri ho approfittato del venerdì nero per entrare in possesso di questo "mostro". Al momento dell'acquisto il commesso mi ha ovviamente proposto la loro garanzia estesa (alla modica di oltre 250 euro..). Sapevo che anche Sony offre delle garanzie integrative, mi pare direttamente dal sito. Qualcuno l'ha per caso acquistata? Che sappiate si tratta di una semplice estensione temporale rispetto ai 24 medi di legge oppure offre delle garanzie aggiuntive? Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, anche io come altri ho approfittato del venerdì nero per entrare in possesso di questo "mostro". Al momento dell'acquisto il commesso mi ha ovviamente proposto la loro garanzia estesa (alla modica di oltre 250 euro..). Sapevo che anche Sony offre delle garanzie integrative, mi pare direttamente dal sito. Qualcuno l'ha ..........[CUT]

Ciao, io ho sottoscritto l'assicurazione proposta dal negozio contestualmente all'acquisto e si chiama Protection Gold TV.
Garantisce la protezione da danni accidentali per i primi due anni (dall'acquisto) ed estende la garanzia del produttore di altri 2 anni.
Io l'ho trovata valida

Buona giornata

Buongiorno a tutti, anche io come altri ho approfittato del venerdì nero per entrare in possesso di questo "mostro". Al momento dell'acquisto il commesso mi ha ovviamente proposto la loro garanzia estesa (alla modica di oltre 250 euro..). Sapevo che anche Sony offre delle garanzie integrative, mi pare direttamente dal sito. Qualcuno l'ha ..........[CUT]

il problema delle estensioni di garanzia Sony è che non è molto chiaro come reperirle. Di sicuro nei negozi sono introvabili, l'unica è chiamare il call center sony e vedere se tramite loro si può acquistare..
io ho tagliato la testa al toro e ho fatto direttamente quella proposta dal negozio in cui l'ho acquistata.

Ho acquistato da un paio di giorni A1 per affiancare il mio VT60 e vorrei capire una cosa riguardo la parte smart del TV, premium play ed infinity, pur vedendoli in home non si aprono, per caso ci vuole la cam installata? Tim vision mi va in crash appena cerco di riprodurre qualcosa, insomma...non è che sia molto soddisfatto...voi come avete risolto ammesso che vi sia una soluzione senza "spippolare" android? Va bene la indiscutibile qualità del pannello e dell'elettronica Sony ma se uno acquista una smart TV nel 2017 vorrà pure usarla a 360 no?

Ho acquistato da un paio di giorni A1 per affiancare il mio VT60 e vorrei capire una cosa riguardo la parte smart del TV, premium play ed infinity, pur vedendoli in home non si aprono, per caso ci vuole la cam installata? Tim vision mi va in crash appena cerco di riprodurre qualcosa, insomma...non è che sia molto soddisfatto...voi come avete risolt..........[CUT]

Forse qualcosa è andato storto durante il primo avvio, se puoi prova a reinstallarle dal play store altrimenti riporta il TV alle impostazioni di fabbrica.

come ti trovi con la nuova x con questo tv? Noti banding durante i movimenti veloci? pùo essere un tv adatto anche per giocare online (tipo cod)?

Dici a me? Comunque molto bene, al momento zero banding (in questo periodo mi sto dedicando ad Assassin's Creed Origins e Fifa 18), sono molto soddisfatto, visivamente tutto splendido! Un must have per chi ha queste TV.
Per la questione gioco online ti riferisci all'input lag? non è il TV con input lag più basso sul mercato, ma credo sia comunque più che accettabile, anzi. Tra l'altro se la console è in 4K come Xbox One X il TV non effettua upscaling quindi l'input lag non aumenta e resta ampiamente entro i limiti di accettabilità, ma anche fosse un pelo più alto non pregiudicherebbe la competitività on line.

Forse qualcosa è andato storto durante il primo avvio, se puoi prova a reinstallarle dal play store altrimenti riporta il TV alle impostazioni di fabbrica.

Dici a me? Comunque molto bene, al momento zero banding (in questo periodo mi sto dedicando ad Assassin's Creed Origins e Fifa 18), sono molto soddisfatto, visivamente tutto splendido! Un mus..........[CUT]

Quindi mi confermi che Premium Play e TIM Vision sul tuo A1 esistono e girano tranquillamente?

Ciao Ragazzi,
mi serve un Vostro consiglio: devo sostituire la staffa Vesa da muro con cui il TV è appeso alla parete (l'attuale mi tiene troppo staccato il TV dal mobile).
Sono indeciso tra l'originale (Sony SU-WL450) e la Vogel's THIN 305.
Qualcuno di Voi che lo ha appeso ha forse utilizzato una di queste due?

Grazie Molte come sempre

ALE

Ultima modifica:
sì dicevo a te vedendo che in firma hai la x, qundi lo consiglieresti per un uso 50% gaming e 50 film e sky? sono molto indeciso col panasonic...
Sì sì, assolutamente. Se poi ci metti che Xbox One X è anche lettore Blu-Ray UHD allora è un must have.
Quindi mi confermi che Premium Play e TIM Vision sul tuo A1 esistono e girano tranquillamente?

premium play non so, ma TIM Vision sì, l'ho provata avendolo come servizio incluso nel mio piano telefonico. anche se praticamente non la uso mai.

Ciao Ragazzi,
mi serve un Vostro consiglio: devo sostituire la staffa Vesa da muro con cui il TV è appeso alla parete (l'attuale è troppo mi tiene troppo staccato il TV dal mobile).
Sono indeciso tra l'originale (Sony SU-WL450) e la Vogel's THIN 305.
Qualcuno di Voi che lo ha appeso ha forse utilizzato una di queste due?

Grazie Molte come sempre

..........[CUT]

Io l'ho appeso con una normalissima e sottilissima meliconi ma diciamo che non è il TV ideale se si vuole un bel risultato, sporge un pò troppo direi...

Ciao

si io le uso entrambe e funzionano alla grande.
prima di tutto verifica di aver aggiornato il firmware del tv all'ultima release. Se hai fatto l'aggiornamento da poco ti consiglio di fare un factory reset .

Vedrai, che come tutte le device gestite da android, dopo funzionerà meglio.

Ciao

si io le uso entrambe e funzionano alla grande.
prima di tutto verifica di aver aggiornato il firmware del tv all'ultima release. Se hai fatto l'aggiornamento da poco ti consiglio di fare un factory reset .

Vedrai, che come tutte le device gestite da android, dopo funzionerà meglio.

Ovviamente tutto aggiornato ma non andavano, oggi ho malvolentieri effettuato il factory reset ed ora funzionano, si conferma Android...nel bene e, come in questo caso, nel male. Adesso, dopo aver sprecato due ore del mio tempo per riconfigurare tutto, funziona.;););)

Ovviamente tutto aggiornato ma non andavano, oggi ho malvolentieri effettuato il factory reset ed ora funzionano, si conferma Android...nel bene e, come in questo caso, nel male. Adesso, dopo aver sprecato due ore del mio tempo per riconfigurare tutto, funziona.;););)
Magari bastava cancellare la cache delle app... però se alla fine hai risolto meglio così

il problema delle estensioni di garanzia Sony è che non è molto chiaro come reperirle. Di sicuro nei negozi sono introvabili, l'unica è chiamare il call center sony e vedere se tramite loro si può acquistare..
io ho tagliato la testa al toro e ho fatto direttamente quella proposta dal negozio in cui l'ho acquistata.

Grazie sia a te che ad HALEK. Mi sa che riconsidero anche io quella del negozio.. non ho trovato molto sull'estensione Sony, speravo potesse essere un'arma in più nel caso si presentasseri i problemi di pannello di cui sto leggendo nel thread (ammesso che io sia in grado di vederli..) ma senza indicazioni precise tanto vale prendere l'altra (mi parlavano di una generica garanzia zero pixel bruciati più tecnico a domicilio..). Qualcuno ha preso quella di Unieuro? È quella che hai fatto tu HALEK?

Grazie sia a te che ad HALEK. Mi sa che riconsidero anche io quella del negozio.. non ho trovato molto sull'estensione Sony, speravo potesse essere un'arma in più nel caso si presentasseri i problemi di pannello di cui sto leggendo nel thread (ammesso che io sia in grado di vederli..) ma senza indicazioni precise tanto vale prendere l'altra (mi par..........[CUT]

Anche a voi Sony ha risposto picche?

Fateci sapere quale fate e valutate, è interessante per molti ;)

Ciao, ho da poco acquistato questa fantastica tv. Ancora non ne sono entrato in possesso, dovrò attendere fino a Natale.
Vi chiedo una cosa già da ora: se volessi integrare l'A1 con un sistema audio 5.1 (ampli mch integrato e diffusori), sarebbe possibile sfruttare l'audio di serie della TV per riprodurre il solo canale centrale?? Oltre alla diffic..........[CUT]

Nessuno si è già posto questo quesito??