Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma utilizzando questi video si può fare una pseudo calibrazione? serve una sonda o si può fare anche lavorando sui livelli della tv?
Io per ora ho provato a metterlo su ALTO, premetto che non ho fatto per ora prove approfondite,ho solo provato a vedere se si mangiava dettagli,e mi sembra che con i giochi HDR non ci siano problemi!
P.S.
Sono okuto di everyeye![]()
@Halek
...Siccome il tuo ampli ha 2 HDMI input e 1 HDMI output, c'è qualche motivo per non collegare il lettore BD all'ampli via HDMI ? Se invece vuoi "sentire" i bluray solo sul televisore forse devi sconnettere il lettore BD dall'ampli.
Considera che sto operando presunzioni perchè non so quali sono le tue intenzioni e i tuoi modi d'uso dell'ampli.
lo so che la calibrazione professionale è un altra cosa....Con questi video puoi impostare in modo corretto i vari livelli di luminosità, contrasto, colore ecc...
Un buon punto di partenza insomma...
La calibrazione professionale con sonda è un 'altra cosa però...
In effetti il tinting è piuttosto evidente in questo caso...quindi all'inizio non era così?
In questo, Sony avrebbe potuto far meglio o richiedere pannelli migliori.....[CUT]
Sì? E perché Panasonic si sarebbe dovuta accontentare di un pannello "peggiore" e degli scarti di Sony? Ed LG stessa sui suoi tv secondo te lo avrebbe potuto accettare? Tutti i brand potrebbero chiedere pannelli super-selezionati dopodiché chi si piglia quelli al di sotto di un certo livello di qualità? Chi li paga? E qualora LG Display l..........[CUT]
Sì? E perché Panasonic si sarebbe dovuta accontentare di un pannello "peggiore" e degli scarti di Sony? Ed LG stessa sui suoi tv secondo te lo avrebbe potuto accettare? Tutti i brand potrebbero chiedere pannelli super-selezionati dopodiché chi si piglia quelli al di sotto di un certo livello di qualità? Chi li paga? E qualora LG Display l..........[CUT]
Mai vista una roba del genere però. Significherebbe produrre un "A1 Europa" con pannelli super-selezionati e un "A1 Africa" con pannelli scrausi?? Mah...