Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, con il vecchio firmware il ciclo fozato manualmente non andava a buon fine su alcuni esemplari, di fatto Sony è corsa ai ripari inserendo nel nuovo firmware, di qualche giorno fa, il changelog che indica che il problema è risolto, ed io posso confermarlo dato che il mio esemplare con il firmware vecchio non concludeva il ciclo di pulizia, m..........[CUT]
@nestle
nella guida interna al TV trovi tutte le risposte alle tue domande ...sai delle volte abbiamo le risposte lì proprio a portata di mano e non lo sappiamo![]()
puoi trovare il numero di serie del tuo TV nell'angolo in basso a sinistra (guardandolo da dietro), sul pannello posteriore.Buongiorno a tutti.
rieccomi qua , dopo anni di utilizzo ho mandato in pensione il mio 46HX900 e sono da poco un possessore del nuovo gioiellino di mamma SONY il 55 ahimè, il 65 non ci stava proprio. Per ora non ho ancora avuto modo di mettermi a smanettare nelle impostazioni ma devo dire che già cosi è veramente un bel vedere. la profondit..........[CUT]
c'è chi dice dicembre, chi primo trimestre 2018. boh.Si hanno notizie dell'aggiornamento a dolby vision?
inoltre leggendo in giro pare che stia uscendo, o è uscito, android tv 8 (oreo).
la nostra tv lo vedrà mai?
Ecco, è giusto che si sappia e confermato.@ f_carone ... confermo![]()
sono possessore da 4 giorni di questo pannello ho fatto vari test
'white screen' per il tinting, ho notato che il pannello non è tutto bianco, ha delle sfumature di giallo per tutta la superficie è regolare o mi devo rivolgere ad un centro assistenza?
ho anche un po' di vertical banding
sono possessore da 4 giorni di questo pannello ho fatto vari test
'white screen' per il tinting, ho notato che il pannello non è tutto bianco, ha delle sfumature di giallo per tutta la superficie è regolare o mi devo rivolgere ad un centro assistenza?
ho anche un po' di vertical banding
A parte il fatto che quando l ho caricate so un po’ più sfocate rispetto a come le ho fatte,secondo poi e’ proprio il target di grafica che gears of war ha. Comunque uso le stesse che uso con ps4 pro...export 1 contrasto 90 luminosità maxi gamma -2 filtri quasi tutti disattivati tranne gradazione uniforme che tengo su basso e poi qualche modifica dei 2 punti del bianco e tengo extend dynamic range su medioA me, almeno dalle foto, quelle immagini paiono un po' "finte", per non dire molto finte, tutto fuorché naturali e un A1 calibrato può fare ben di più. Ma che impostazioni stai usando?