Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, con il vecchio firmware il ciclo fozato manualmente non andava a buon fine su alcuni esemplari, di fatto Sony è corsa ai ripari inserendo nel nuovo firmware, di qualche giorno fa, il changelog che indica che il problema è risolto, ed io posso confermarlo dato che il mio esemplare con il firmware vecchio non concludeva il ciclo di pulizia, m..........[CUT]
@nestle
nella guida interna al TV trovi tutte le risposte alle tue domande ...sai delle volte abbiamo le risposte lì proprio a portata di mano e non lo sappiamo![]()
puoi trovare il numero di serie del tuo TV nell'angolo in basso a sinistra (guardandolo da dietro), sul pannello posteriore.Buongiorno a tutti.
rieccomi qua , dopo anni di utilizzo ho mandato in pensione il mio 46HX900 e sono da poco un possessore del nuovo gioiellino di mamma SONY il 55 ahimè, il 65 non ci stava proprio. Per ora non ho ancora avuto modo di mettermi a smanettare nelle impostazioni ma devo dire che già cosi è veramente un bel vedere. la profondit..........[CUT]
c'è chi dice dicembre, chi primo trimestre 2018. boh.Si hanno notizie dell'aggiornamento a dolby vision?
inoltre leggendo in giro pare che stia uscendo, o è uscito, android tv 8 (oreo).
la nostra tv lo vedrà mai?
Ecco, è giusto che si sappia e confermato.@ f_carone ... confermo![]()
sono possessore da 4 giorni di questo pannello ho fatto vari test
'white screen' per il tinting, ho notato che il pannello non è tutto bianco, ha delle sfumature di giallo per tutta la superficie è regolare o mi devo rivolgere ad un centro assistenza?
ho anche un po' di vertical banding
sono possessore da 4 giorni di questo pannello ho fatto vari test
'white screen' per il tinting, ho notato che il pannello non è tutto bianco, ha delle sfumature di giallo per tutta la superficie è regolare o mi devo rivolgere ad un centro assistenza?
ho anche un po' di vertical banding
A parte il fatto che quando l ho caricate so un po’ più sfocate rispetto a come le ho fatte,secondo poi e’ proprio il target di grafica che gears of war ha. Comunque uso le stesse che uso con ps4 pro...export 1 contrasto 90 luminosità maxi gamma -2 filtri quasi tutti disattivati tranne gradazione uniforme che tengo su basso e poi qualche modifica dei 2 punti del bianco e tengo extend dynamic range su medioA me, almeno dalle foto, quelle immagini paiono un po' "finte", per non dire molto finte, tutto fuorché naturali e un A1 calibrato può fare ben di più. Ma che impostazioni stai usando?