Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ma è possibile impostare su controllo schermo il formato pixel pieno su risoluzione 4k?perche ho provato e mi dice "le regolazioni sono disponibili solo quando il formato immagine è impostato su no"
http://i64.tinypic.com/14w6i6f.jpg
http://i65.tinypic.com/15ocprd.jpg
no, durante la visualizzazione è praticamente impercettibile.
Resta uno splendido elemento di design che non pregiudica assolutamente la visione.
Dipende da te, io non sopporterei un tv inclinato nemmeno di 1°, ma a molti piace. Quindi è una scelta totalmente soggettiva come lo è il design.
Mi compare ugualmente... anche se imposto 1080i
Sony non è nuova a questo design inclinato, l'ha già fatto su alcuni lcd. Samsung invece è fissata con il curvo...grazie per le risp. effettivamente non mi capacito di come sony se la sia sentita di rischiare così tanto su un fattore del genere.. ma immagino che non sia un problema, altrimenti se ne parlerebbe parecchio, e anche loro stessi non sarebbero stati così ingenui da farlo in un top gamma addirittura.
100.000 volte meglio l'inclinatura rispetto a quell'orribile display curvo![]()
Scusa, ma questo lo avevo capito anche io. Il mio problema è un altro:
collegando tutti gli apparecchi direttamente alla tv e utilizzando la presa arc per collegare tv e soundbar (che quindi ha solo questo collegamento) se e quando guardo ad esempio un film su sky (o un bluray UHD sul lettore) riesco ad avere il suono emesso dalla tv e ricevuto dal..........[CUT]
Se non altro si può rimediare...![]()
Mi dispiace X chi ha speso 4000 euro per un 55, ma comprare un Oled nel 2017 prima dell'arrivo sul mercato degli LG è stata una bella stupidaggine.
Mettendolo a muro?
Che fra l'altro è una figata, molto meglio appesa la TV secondo me, con i cavi nascosti...il top!
Qualcuno ha fatto il passaggio da un OLED serie 2016/2017 all'A1?
Ho letto in giro che chi lo ha fatto nota un abisso di differenza a favore di A1, in particolare sulla colorimetria, gestione alte e basse luci e upscaling.
Altamente visibile anche da occhi inesperti.
Io sono stato alla presentazione Sony riservata alla stampa a Marzo di quest'anno, dove hanno affiancato un A1 ad un LG 2016. Al di là delle impostazioni ovviamente preparate a favore del Sony per luminosità e altri parametri base, la resa dell'immagine era completamente diversa, molti più dettagli e molta più "precisione" nelle immagini ..........[CUT]
Si anche, ricordo che ai tempi dell'855 o 805 (non ricordo la sigla del modello ma era anche quello inclinato) ci furono utenti che s'inventarono delle modifiche alla base del tv per metterlo dritto.
Certi confronti lasciano il tempo che trovano... Erano tarati entrambi con.sonda? Probabilmente no, almeno nn il coreano. Poi che senso ha.mettere a confronto un Sony del 2017, con pannello 2017, con un LG presentato un anno prima quando i modelli 2017, dotati ovviamente di nuovi pannelli nuovi SoC e nuovo SW giá nei negozi in alcuni mercati?
In u..........[CUT]