Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo pensavo anche io ma in realtà non da nessun fastidio a mio avviso
Come è già stato spiegato nelle pagine precedenti per mappare il TV 1:1 con contenuti in 4K bisogna andare nelle impostazioni > visualizzazione > controllo schermo > formato immagine disabilitato > area schermo > pixel pieno.
grazie. avendo letto 65 pagine tutte in una volta il cervello era un po' fritto e mi era sfuggito.
Di niente comunque da quel che ho capito ,poi magari una volta che hai provato puoi aggiornarci anche te ,è che mappando il pannello 1:1 porta vantaggi con contenuti in 4K ma per i canali del digitale anche degli svantaggi.sarebbe il top se si potesse fare a seconda del segnale in ingresso, qualcuno sá se si può fare?
Nei prossimi giorni verrà riposizionato il prezzo; dovremmo stare sui 3990€ per il 65, 2990€ per il 55...
Di niente comunque da quel che ho capito ,poi magari una volta che hai provato puoi aggiornarci anche te ,è che mappando il pannello 1:1 porta vantaggi con contenuti in 4K ma per i canali del digitale anche degli svantaggi.sarebbe il top se si potesse fare a seconda del segnale in ingresso, qualcuno sá se si può fare?
......Perché ho comprato un nuovo decoder 4K invece di usare quello del TV?
Principalmente per questi motivi:....[CUT]
Mi sono quasi deciso a comprarlo... ma questa cosa che è inclinato proprio non mi va giù... bellissimo da un punto di vista di design per carità, ma ritengo che sia un'assurdità per la visione, si potrà notare poco forse, potrà anche non dare fastidio, ma resta il fatto che l'occhio dovrà mettere a fuoco diversamente due zone, quella in basso più v..........[CUT]