Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul Sony in questione che non ha un CMS completo il lumagen potrebbe dar modo ad un calibratore esperto di settare la TV in maniera molto più precisa ed accurata poi da una parte abbiamo un TV con l elettronica ai vertici della categoria e dall altra il video processore migliore attualmente sul mercato ma a parte il CMS sono sicuro che il lumagen in abbinata al Sony oled possa portare veramente alla visione definitiva.voi cosa ne pensate?Scusa, ma in sostanza un video processore (come il lumagen radiance pro 4k) a cosa serve?
Nel senso, ipotizzando che io abbia:
- lettore blu-ray 4K Oppo UDP 203
- Tv Oled 4K Sony KD65A01 oppure Panasonic EZ950
Ed utilizzi un Blu-Ray 4K.
Non ho già il "massimo"?.
A cosa serviverebbe questo video processore?
Ma voi avete mai visto su un Oled il difetto che il commesso mi ha mostrato? Una "graziosa" riga nera orizzontale che lo prendeva tutto?
Cosa mai avranno fatto per provocarla?
Di sicuro un TV del genere credo non lo venderanno mai... forse a qualcuno con il prosciutto sugli occhi...
Comunque sto avendo grossi problemi a completare l'acquisto con T*ony: il bancomat non me l'accettano, gli ho fatto un assegno firmato da me, ma dovevo essere lì, mi dicono fai una manleva e siamo a posto ed oggi ci dicono "eh no l'asse..........[CUT]
Il bancomat non l'accettano per limiti di spesa della carta o.... per cosa?!?
Di sicuro sarà più affidabile un pagamento tramite carta che tramite assegno bancario.... e se ha la data di ieri, cosa diavolo cambia?!?
Quindi, secondo loro, uno come dovrebbe pagare un articolo da qualche migliaio di euro? In contanti?
Ormai ho fatto... ci sono andato di persona incazzato come un'ape e magicamente l'assegno gli è piaciuto
Anche Mediaportal permette di cambiare gli fps dinamicamente in base al filmato, ma mi chiedevo esiste un software che cambia anche la risoluzione in base al filmato? Così da far utilizzare sempre lo scaler del TV...
Ma voi avete mai visto su un Oled il difetto che il commesso mi ha mostrato? Una "graziosa" riga nera orizzontale che lo prendeva tutto?
Cosa mai avranno fatto per provocarla?
Dubito che lo sistemino , purtoppo Android ha i suoi limiti, nasce per un utillizzo su smartphone ed è adattato alle TV , sotto certi punti di vista avrei preferito il vecchio OS proprietario Sony, oppure un TVOS Apple che va molto bene, è semplice e funzionale e senza impuntamentistessa cosa ... firmware Android ancora acerbo sotto questo aspetto![]()
L'aggiornamento forzato del panello NON è consigliato da Sony e al massimo dicono di farlo 1 volta all'anno !!!!!!!!Domanda per tutti i possessori ...
Avete già fatto un ciclo "forzato" della pulitura pannello nelle impostazioni TV?
se si ... dopo alcune ore, quando riaccendete il TV ... è andato a buon fine o vi restituisce il messaggio che non è andato a buon fine?
L'aggiornamento forzato del panello NON è consigliato da Sony e al massimo dicono di farlo 1 volta all'anno !!!!!!!!
Perchè hai fatto l'aggiornamento forzato , che problemi hai ? ...