killzone72
New member
quando ci sara' secondo voi il primo step di calo di prezzi per l'A1 ?
e di quanto sara'?
e di quanto sara'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso. In attesa che arrivi intanto vorrei comprare gli accessori, che cavi hdmi avete messo sui vostri ?
Circa 4.5K€ trasportato ed installato a parete compresa un'assicurazione + 3 anni, che non si sa bene a che serve ma che se già se lo smontano e lo trasportano in caso di guasto, anche in periodo di garanzia Sony ufficiale, se la saranno guadagnata. Si poteva aspettare un'offerta migliore di qualche centinaio di € ma come dicono gli am..........[CUT]
Preso. In attesa che arrivi intanto vorrei comprare gli accessori, che cavi hdmi avete messo sui vostri ?
Ciao ragazzi, stavo provando la PS4 PRO sul 65A1, ma mi spunta il messaggio 'durante la visualizzazione di contenuti hdr 4k 60 hz,il formato colore sarà yuv422 o yuv420 anziche rgb,a causa dei limiti di velocita di trasferimento di hdmi 2.0'
Secondo voi è un problema della ps4 che non ce la fa? del cavo? o del tv? a qualcuno da lo stesso ..........[CUT]
Su A1 le HDMI 2.0 HDCP2.2 abilitate UHD 60fps HDR dovrebbero essere solo la 2 e la 3.