Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Matteo e dadi70
voi avete A1 giusto? da 55 o 65? buona notizia dell assenza di vertical banding, nelle carrellate veloci come vi è sembrato? e i tiri lunghi e veloci della palla?
grazie per le informazioni,ciao.
Visto il 65 da MW la settimana scorsa insieme ad altri tv anche Oled stesso taglio....anche configurato da centro commerciale secondo me è di un altro pianeta...immagini da mascella a terra.
Con un oggetto simile il problema sostituzione tv per un pò di anni secondo me non si pone.
Anche io uso l'harmony e quindi non posso esprimere giudizi sulla velocità del telecomando, certo che con tv di questo calibro ci vorrebbe un telecomando adeguato.
Dico quelle che sono le note dolenti secondo il mio utilizzo blando per il momento, purtroppo mi manca il tempo per problemi arrivati in contemporanea al tv.
Audio non all'altezza dell..........[CUT]
Eccomi!
Ho provato i settaggi consigliati nella recensione di rtings, ma sinceramente continuo a preferire cinema pro se vedo la tv al buio completo o cinema casa se c'è un po di luce.
Vista 2 domeniche fa la moto gp e domenica scorsa la f1...nessun effetto scia, ma in parte non avevo dubbi in quanto non ne fa neanche nei rilanci durante la partit..........[CUT]
Ma a quanto li avete acquistati? Con la promo? La promo è valida anche per il 20 rate a tassi zero? perché nei siti delle tre catene più importanti d Italia il prezzo è 3.500 per il 55" e 5.500 per il 65"