Sony KD65A1 - OLED

Avete qualche impostazione per il suono consigliata?
Il sub/bassi della tv li sento davvero pochissimo.
C'è qualcosa da attivare?

Altra chicca di questo TV, che come ben sappiamo ha una gestione audio del tutto rivoluzionaria per implementazione trasduttori; a tal proposito chi volesse aumentare sensibilmente le prestazioni audio, consiglio questo setup:

Action menu --> Suono --> modalità Cinema --> Clear audio+ ATTIVATO
Enfasi Vocale --> 2
Impostazioni Avanzate..........[CUT]

Grazie!Trovate ora e impostate!

sapete se da lo stesso problema con l'aggiornamento con samba anche in OTA?

Ho aggiornato ieri sera via OTA con samba disattivato(e gli altri servizi disattivati consigliati da V. Teoh) e al momento del riavvio SW dopo aver completato l'aggiornamento mi ha dato problemi con un messaggio che appariva ogni 20sec che diceva problemi con app samba interactive. Sono riuscito ad riattivare il servizio, ho riavviato il tv e tutto è tornato a posto.
Nel mio caso(ma l'ho provato solo10 min quindi da verificare meglio) mi pare che Android TV risponda un pò meglio di prima ma siamo ancora lontani dalla vera fluidità. Invece ho constatato che non hanno ancora implementato il Dolby Vision!! Si sa nulla a proposito?

Aggiornamento completato ed incredibilmente noto un rallentamento decisamente più marcato nel navigare tra i menù e nel cambio canale....

Preso il 65 domenica da unixxro , ancora non gli è arrivato :cry: .

Spero non ci mettano tanto tempo .

p.s a voi in quanto lo hanno fatto arrivare in negozio?

Salve a tutti anche io sono in possesso del A1 da pochi giorni, sto cercando di mettere i setting da voi postati,x adesso tutto ok, visto
pianeta terra 2 della BBC uno spettacolo, una richiesta mi sembra di aver letto della possibilità di vedere le ore di funzionamento ma non trovo il post, grazie a chi vorrà aiutarmi

Salve a tutti anche io sono in possesso del A1 da pochi giorni, sto cercando di mettere i setting da voi postati,x adesso tutto ok, visto
pianeta terra 2 della BBC uno spettacolo, una richiesta mi sembra di aver letto della possibilità di vedere le ore di funzionamento ma non trovo il post, grazie a chi vorrà aiutarmi

Le ore di funzionamento sono sotto la voce 'informazioni' nel menu, ma sono sballate: ho avuto due A1 (prima il 55, ora il 65) e sia prima che ora non risultano conteggiate in maniera corretta

Ultima modifica:
Ieri sera prima di andare a dormire voleva fare l'aggiornamente OTA, ma l'ho rinviato (preferisco guardarlo mentre lo fa), ma alla fine dell'aggiornamento i settings sono mantenuti? O si deve rifare tutto?

Ieri sera prima di andare a dormire voleva fare l'aggiornamente OTA, ma l'ho rinviato (preferisco guardarlo mentre lo fa), ma alla fine dell'aggiornamento i settings sono mantenuti? O si deve rifare tutto?

si mantiene tutto. nel caso però dopo l'aggiornamento dovessi riscontrare grossi bug e instabilità del sistema (può succedere) potrebbe essere necessario effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. In quel caso il TV torna come appena tolto dalla scatola, quindi anche con i settings di default.

per sicurezza, segnati i tuoi.

domanda stupida, ma se uno affianca un Apple TV 4k, che supporta il DV, funziona o bisogna comunque aspettare l'attivazione da parte di Sony per godere del BV?