maverick019
New member
Aggiornato e non cambia nulla di nulla...
presa in giro continua...
presa in giro continua...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho più dual feed. Ho illuminatore per Sky Q e illuminatore per Astra ognuno con suo cavo.
Mi viene un dubbio, ma chi rileva il problema della luminosità, dove ha comprato il display? Nel senso, io non ho nessun tipo di bug ed ho comprato il pannello in un negozio privato del mio paese, dove fatto salvo il trasporto, quando il pannello è arrivato è stato trattato come in vassoio di uova. Non vorrei che fossero invece problemi hardware da..........[CUT]
@bbusa
scusa, ma sei a conoscenza della discussione specifica per lo SKY Q ?
http://www.avmagazine.it/forum/129-...tra-hd-4k-50hz-hdmi-2-0-hdcp-2-2-per-l-italia
Te lo chiedo perchè appare che i problemi e dubbi che manifesti siano più relativi all'installazione di SKY Q che alla configurazione ..........[CUT]
C’è un LNB doppia uscita compatibile per Sky Q e SCR/Universale dell’Auriga, io l’ho montato e va benissimo!
Però... a me hanno messo l'illuminatore classico per SkyQ, poi l'uscita singola in uno splitter semplicissimo e il tutto gira, con AF8 ma penso che l'A1 sia lo stesso... perché LNB doppia uscita, almeno per hotbird, mi chiedo...
Ma che strano...
Grazie.Selezione modalità ricezione satellitare
Distribuzione via cavo singolo
1 banda
Main OK
Ricerca automatica dei canali SAT:
Cavo singolo
Banda1
Banda frequenza 1210 mhz
Qui farei: Ripristina le impostazioni TV sat
Satelli generici
Oggi mi ha chiamato il tecnico Sony che è arrivata la tv domani mattina me la porta e la monta, speriamo che non abbia problemi![]()
Mi ricordi, oppure mi indichi dove andare a leggere, il problema che aveva?