Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono ancora riuscito a scaricare aggiornamento ...se riesco stasera provo a installarlo...poi mi dovrò rispedire altri 56 minuti di reinserimento delle impostazioni e poi vi faccio sapere...
Altra cosa che trovo assolutamente ridicola è dover resettare...per lo più rischiando di doverlo fare per nulla... comunque se stasera riesco a fare tut..........[CUT]
@maverick019, @Amateradu86, @Airluck, @naamcojp, @Geco75, @Busky75, @Baske, @sandromxm, @eduartnort
Avete provato ad installare il nuovo firmware ? Se SI, ha risolto o ridotto i vostri problemi ? Se avete fatto l'aggiornamento, avete anche resettato alle impostazioni di fabbrica (questa sembra essere una domanda compromettente, perchè è stata fatt..........[CUT]
Scaricato e installato aggiornamento.
Fatto successivo reset impostazioni.
NON È CAMBIATO UN CAVOLO.
Problema tale e quale a prima.
Sono curioso di capire cosa diavolo ha corretto Sony con sto firmware sul calo di luminosità.
Hai impostato SCR, con la banda corretta che ti riserva l'illuminatore di SkyQ?
Corretto.
Queste sono le frequenze dei canali che SkyQ lascia libere:
Frequenze SCR 1210, 1420, 1680, 2040 (Mhz) (Canali 1-4)
Per scrupolo vogliamo provare le altre tre? O almeno un paio?
Si, giusto x scrupolo provane una diversa da quella che hai già testato.
Con la 1420 non mi apre i canali Rai HD. Li ho in elenco ma non trova segnale. Eppure cam e card tvsat sono funzionanti.
Bisognerebbe capire come hai fatto l’impianto visto che hai pure la complicazione del dual feed...
Sto aggiornando, anche se non avevo particolari problemi e non ho mai riscontrato quello del calo di luminosità.