La bici vale ben 600 euro!
Se viene rivenduta a qualcosa meno, si porta casa l'A1 a una cavolata.
Esattamente. Secondo me come offerta non è niente male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La bici vale ben 600 euro!
Se viene rivenduta a qualcosa meno, si porta casa l'A1 a una cavolata.
Allora ragazzi mi spiace molto per voi ma comincio a credere che se non è un problema di settaggi o di abbinamenti con altri apparecchi, sia un problema delle vostre unità. Sony che dice?Esatto come a me
E per utente sopra non credere che non abbiamo e stiamo facendo mille prove,il problema esiste ed è appurato.ad alcuni appare ad altri no,spero a te non succeda...
Allora ragazzi mi spiace molto per voi ma comincio a credere che se non è un problema di settaggi o di abbinamenti con altri apparecchi, sia un problema delle vostre unità. Sony che dice?
Esatto come a me
E per utente sopra non credere che non abbiamo e stiamo facendo mille prove,il problema esiste ed è appurato.ad alcuni appare ad altri no,spero a te non succeda...
si ma visto che il tv ha un problema perchè non farlo cambiare in garanzia?
L’altro giorno stavo da mediaworld e mi sono fatto impostare un oled a1 55 dalla promoter Sony in scena cinema pro e motionflow su fluido per vedere la demo di gt sport al massimo della fluidità e del realismo utilizzando l’interpolazione dei frame e il risultato mi ha colpito...negativamente!! Non era fluido come lo vedevo io sul mio S..........[CUT]
Sto vedendo ora Real Bayern su canale 5 e anche io rilevo l'abbassamento di luminosità...
Raggruppo tutti i link da me postati in un unico messaggio e aggiungo quelli nuovi.
Questi sono tutti i file che ho per testare il Dolby vision, separo i vecchi dagli ultimi aggiunti, spero di fare cosa gradita.
Vecchi (già postati):
Art of Essence (Dolby Vision).mp4 - 259.6 MB
http://ww..........[CUT
Non ho capito. Vorresti dire che il X1Pro non è in grado di aggiornare completamente il pannello 60 volte al secondo?
scarsa quantità di sorgenti a questa risoluzione
L’altro giorno stavo da mediaworld e mi sono fatto impostare un oled a1 55 dalla promoter Sony in scena cinema pro e motionflow su fluido per vedere la demo di gt sport al massimo della fluidità e del realismo utilizzando l’interpolazione dei frame e il risultato mi ha colpito...negativamente!! Non era fluido come lo vedevo io sul mio S..........[CUT]
@memi75
Quindi io ho il problema e dopo un mese dall’aggiornamento fw non mi rendo conto di averlo? Dopo aver visionato, film, serie tv, formula 1 e partite di calcio? Su Sky, netflix, Apple TV e blu ray? Mah...... poco credibile...... l’unica cosa che non ho provato sono i giochi (e non li proverò). Per il resto direi che se c’..........[CUT]
oggi ho acquistato il mio primo blu ray 4k in hdr, ovvero interstellar, lo guardo tramite xbox x, essendo un lettore 4k, ma mi sono accorto che i settaggi del tv non mi convincono troppo, cioè fin'ora era settato su quella presa hdmi x avere un risultato ottimale coi videogiochi ovviamente, ora provando a settare tutto x i film non trovo una quadra, vedo una sorta di effetto scia nelle scene molto uniformi, ad esempio quando si vede l'onda gigante o quando c'è la distesa di nuvole, mi sapreste dare due dritte su come settare il tv x i blu ray con hdr??
No, non devi lasciarlo sempre attivo, l'HDR funziona a dovere solo con materiale realizzato in HDR e nel profilo selezionato (HDR10, Dolby Vision, HLG), se lo tieni attivo con contenuti non-HDR vedrai malissimo. Lascialo su Auto, si attiverà automaticamente quando necessario e secondo il profilo richiesto dal contenuto visualizzato.Ed ultima cosa... Ma voi l'hdr lo tenete attivo sempre?? Xche io lo attivo solo guado gioco al pc o uso la modalità calcio live x li sport come f1 ecc, x il resto Nn lo tengo, perché fa degli aloni sugli scuri che Nn mi piacciono, un po' effetto divx x intenderci, voi che fate di solito?? Grazie
Scusate l'insistenza, ci riprovo, e se sbaglio sezione, perfavore indicate i quella corretta, Grazie!!