La bici vale ben 600 euro!
Se viene rivenduta a qualcosa meno, si porta casa l'A1 a una cavolata.
Esattamente. Secondo me come offerta non è niente male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La bici vale ben 600 euro!
Se viene rivenduta a qualcosa meno, si porta casa l'A1 a una cavolata.
Allora ragazzi mi spiace molto per voi ma comincio a credere che se non è un problema di settaggi o di abbinamenti con altri apparecchi, sia un problema delle vostre unità. Sony che dice?Esatto come a me
E per utente sopra non credere che non abbiamo e stiamo facendo mille prove,il problema esiste ed è appurato.ad alcuni appare ad altri no,spero a te non succeda...
Allora ragazzi mi spiace molto per voi ma comincio a credere che se non è un problema di settaggi o di abbinamenti con altri apparecchi, sia un problema delle vostre unità. Sony che dice?
Esatto come a me
E per utente sopra non credere che non abbiamo e stiamo facendo mille prove,il problema esiste ed è appurato.ad alcuni appare ad altri no,spero a te non succeda...
si ma visto che il tv ha un problema perchè non farlo cambiare in garanzia?
L’altro giorno stavo da mediaworld e mi sono fatto impostare un oled a1 55 dalla promoter Sony in scena cinema pro e motionflow su fluido per vedere la demo di gt sport al massimo della fluidità e del realismo utilizzando l’interpolazione dei frame e il risultato mi ha colpito...negativamente!! Non era fluido come lo vedevo io sul mio S..........[CUT]
Sto vedendo ora Real Bayern su canale 5 e anche io rilevo l'abbassamento di luminosità...
Raggruppo tutti i link da me postati in un unico messaggio e aggiungo quelli nuovi.
Questi sono tutti i file che ho per testare il Dolby vision, separo i vecchi dagli ultimi aggiunti, spero di fare cosa gradita.
Vecchi (già postati):
Art of Essence (Dolby Vision).mp4 - 259.6 MB
http://ww..........[CUT
Non ho capito. Vorresti dire che il X1Pro non è in grado di aggiornare completamente il pannello 60 volte al secondo?
scarsa quantità di sorgenti a questa risoluzione
L’altro giorno stavo da mediaworld e mi sono fatto impostare un oled a1 55 dalla promoter Sony in scena cinema pro e motionflow su fluido per vedere la demo di gt sport al massimo della fluidità e del realismo utilizzando l’interpolazione dei frame e il risultato mi ha colpito...negativamente!! Non era fluido come lo vedevo io sul mio S..........[CUT]
@memi75
Quindi io ho il problema e dopo un mese dall’aggiornamento fw non mi rendo conto di averlo? Dopo aver visionato, film, serie tv, formula 1 e partite di calcio? Su Sky, netflix, Apple TV e blu ray? Mah...... poco credibile...... l’unica cosa che non ho provato sono i giochi (e non li proverò). Per il resto direi che se c’..........[CUT]
oggi ho acquistato il mio primo blu ray 4k in hdr, ovvero interstellar, lo guardo tramite xbox x, essendo un lettore 4k, ma mi sono accorto che i settaggi del tv non mi convincono troppo, cioè fin'ora era settato su quella presa hdmi x avere un risultato ottimale coi videogiochi ovviamente, ora provando a settare tutto x i film non trovo una quadra, vedo una sorta di effetto scia nelle scene molto uniformi, ad esempio quando si vede l'onda gigante o quando c'è la distesa di nuvole, mi sapreste dare due dritte su come settare il tv x i blu ray con hdr??
No, non devi lasciarlo sempre attivo, l'HDR funziona a dovere solo con materiale realizzato in HDR e nel profilo selezionato (HDR10, Dolby Vision, HLG), se lo tieni attivo con contenuti non-HDR vedrai malissimo. Lascialo su Auto, si attiverà automaticamente quando necessario e secondo il profilo richiesto dal contenuto visualizzato.Ed ultima cosa... Ma voi l'hdr lo tenete attivo sempre?? Xche io lo attivo solo guado gioco al pc o uso la modalità calcio live x li sport come f1 ecc, x il resto Nn lo tengo, perché fa degli aloni sugli scuri che Nn mi piacciono, un po' effetto divx x intenderci, voi che fate di solito?? Grazie
Scusate l'insistenza, ci riprovo, e se sbaglio sezione, perfavore indicate i quella corretta, Grazie!!