Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno di voi ha testato le partite in 4k sullo skyq platinum? io ancora niente aggiornamento...
mi confermate porta hdmi 3 per l'hlg?
Buongiorno a tutti
Convinto dai giudizi espressi dai tanti utenti del forum esperti e soddisfatti ho acquistato l'A1 da 55 pollici sabato, approfittando di un 22% di sconto da Uieuro.
Provengo da un Sony W905 da 55 pollici che mi ha dato tanta soddisfazione negli ultimi anni.
Guardo SKY, DTT, Netflix e Amazon Video.
Montato il tutto sono rimasto..........[CUT]
Ti ringrazio moltissimo per le risposte.
Veniamo ai vari punti. La tv l'ho montata sabato pomeriggio. Al momento non ho bluray, quindi le fonti sono quelle del mio post.
Stasera, quando ho riacceso la tv, ho notato che alcune cose sembravano cambiate. Le due bande verticali più chiare ai bordi sono praticamente sparite! Rimane il problema dell'un..........[CUT]
Si, Sky Q su porta 2 o 3 per vedere in HDR. Ho visto la partita Man UTD - Liverpool sabato ed è uno spettacolo unico, meglio che vederlo dal vivo, colori brillanti e anche audio super!
Il tv i Primo giorni migliora anche sull' uniformità (dopo il primo ciclo di compensazione)
Poi però si ferma,
Su colori e grigi io ho notato miglioramenti anche a lungo termine, ma ovviamente molto molto marginali.
Se usi solo quelle sorgenti allora aspetta di usare almeno qualche Blu-ray (anche standard)
perché difficile valutare altriment..........[CUT]
Ho acquistato questo tv appena uscito a luglio 2017 e ha funzionato, in media 4/5 ore al giorno. Dico solo che via via ho rilevato un miglioramento continuo tanto che ogni giorno mi ripeto " che meravigliose immagini mi regala".
Ormai uso quasi esclusivamente cinema pro e cinema casa con film da Sky e da lettore bluray 4K. Per tv generi..........[CUT]
Hai usato una modalità di default o hai impostato tu i settaggi?
Io attualmente uso cinemapro leggermente modificata per tutti i contenuti ma non ho ancora sky q e volevo capire se ci sono dei settaggi con i quali l'HDR di Sky rende particolarmente bene (fermo restando le inevitabili differenze tra pannello e pannello)
Posso chiederti di postare i settaggi che usi per le partite di calcio? potrebbe essere molto utile..
Come potrei risolvere?
Ecco qua:
Luminosità Max
Contrasto 90
Gamma 0
Int. Nero 50
Reg. Nero medio
S. Contrasto bassa
X-tender Dynamic range Medio
Colore 40
Tinta 0
T. Colore esperto1