no ma hanno già presentato la nuova gamma, stanotte, e il nuovo OLED Sony è dichiaratamente un gradino sotto ad A1, che Sony stessa ha confermato essere il loro top di gamma anche per il 2018. il nuovo AF8 ha lo stesso pannello, lo stesso processore, le stesse specifiche tecniche di A1, ma ha uno stand più classico e meno "esclusivo". probabilmente costerà anche un filo meno. Quindi è una cosa proprio "ufficiale", Sony manterrà A1 come il suo OLED top di gamma anche per quest'anno.
Anche LG ha presentato la nuova gamma, mi sembra proprio che anche per loro non ci siano differenze sostanziali dalla precedente gamma, anzi, se non per la loro versione di Acoustic Surface di Sony.
Nessun produttore sembra poi aver introdotto le nuove HDMI 2.1 sulla nuova gamma, mentre solo Panasonic e Samsung (sui QLED ovviamente) adotteranno, per ora, HDR10+, LG e Sony solo HDR10 e Dolby Vision.
Pertanto credo proprio che si tratterà di un anno di transizione... Buone notizie per chi ha acquistato un oled nel 2017, che sia Sony, LG, Philips o Panasonic.