Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma hai quotato la persona giusta?
@6Kenji6 imposti il decoder di Sky in 720p in uscita e non in 1080i tanto il TV upscala da paura.
Riguardo i settaggi io posso pure postarli ma sicuro vanno bene solo sul mio visto che ogni TV fa testo a se.
Modalità immagine gioco
Luminosità 10
Colore 54
Sensore luce disabilitato
Contrasto 90
Gamma 0..........[CUT]
Perché evidentemente entra con il formato video sbagliato.
Devi forzare l'entrata del TV con un altro spazio e risolvi sicuramente.
OPZIONI VIDEO \ GAMMA VIDEO HDMI
Cambia finché tutto nn torna normale se con auto non funziona,del resto nemmeno con il generatore di pattern che uso per calibrare funziona e devo impostare a mano.
Nella speranza di un aiuto o di un consiglio posto il link del video... Il disturbo compare al secondo 6, 18, 24 e 31
https://youtu.be/X0Kyj67hUb8
Controlla se hai attaccato bene la spina , o attaccalo da un'altra parte, se persiste , con un difetto del genere c'è poco da fare, va riportato indietro immediatamente.
Ti ringrazio, faccio le prove e poi vi saprò dire.
Perché evidentemente entra con il formato video sbagliato.
Devi forzare l'entrata del TV con un altro spazio e risolvi sicuramente.
OPZIONI VIDEO \ GAMMA VIDEO HDMI
Cambia finché tutto nn torna normale se con auto non funziona,del resto nemmeno con il generatore di pattern che uso per calibrare funziona e devo impostare a mano.
Reso e stop è chiaramente fallato il tv visto che addirittura è il menù e app interne.
Qualcuno si aspetta che accendendo un tv con i settaggi di fabbrica la qualità di visione sia minimamente decente?
Il VT60 di casa è uno scempio pre calibrazione e se mi fossi dovuto basare su quello lo avrei buttato dalla finestra.
La realtà poi è un filino diversa post calibrazione.
Venendo da un plasma avrei preso un oled francamente ..........[CUT]
Se non risolvi nemmeno così alzo le mani,Apple Power hehe