Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti oggi in offerta ad un prezzo vantaggioso ho trovato il sony x8005 55 pollici, cosa dite meglio questo oppure il w808? ho notato anche il w809 c'è qualche differenza?
Buongiorn9 anche io sono molto i teressato al 55x8005 ma non ho trovato niente online il prezzo é molto invitante solo 50 euro in piu del w808
Saluti Nicola
Se ti interessa l'inutile 4K ti conviene aspettare perché i modelli attuali non rispettano al 100% le specifiche ufficiali che sono state fissate a gennaio. Ti serve il bollino Premium.La distanza di visione sarebbe circa 2.7 m ma volendo posso avvicinare due poltrone e metterle dove serve nel caso di contenuti 4k la cosa che mi lascia perplesso é che complessivamente La serve x8005 essendo entri level posso essere molto inferiore come qualità di immagine rispetto alla w808 ho visto inoltre che x8008 non ha 3d che a me piacereb..........[CUT]
A parità di prezzo, prendi l'X8. Ricorda che per apprezzare il 4K su un 55" non devi superare i due metri.
Grazie a tutti per i consigli, 4 anni fa ho seguito i consigli e mi sono trovato benissimo con il mio attuale 46 fullhd che ora passo ai miei.....e grazie Cap per la tua consueta celerità
Rispondo qua per non aprire un'ulteriore discussione sui 55 e perché c'è già scritto molto.......e soprattutto perché qua si parla dei modelli che a me interess..........[CUT]
Entrambi (W8 e X85) si comportano in maniera simile, con il plus del 4K sul modello X85, ma ricorda che non è Premium quindi non rispetta interamente lo standard.
Ma il fattore che la w808 abbia a bordo Android che non se ne parla per niente bene, non vi fa storcere il naso? io lo sto valutando come tv ma proprio il fatto del sistema operativo mi blocca un po.
Ma il fattore che la w808 abbia a bordo Android che non se ne parla per niente bene, non vi fa storcere il naso? io lo sto valutando come tv ma proprio il fatto del sistema operativo mi blocca un po.
beh per me non è così essenziale, preferisco scegliere per qualità, Android lo utilizzerò poco, di più sicuramente mia figlia![]()
Cap....un'ultima info prima di procedere con l'ordine eheheehheh
differenze tra 808 e 809 sono solo estetiche? ho provato a fare un confronto, tecnicamente non ne ho trovate.....o sono imbranato io![]()
Grazie Cap....
ordinato ieri W808, sabato mattina lo vado a ritirare....e ti farò sapere.....ricordati che mi potresti avere sulla coscienza))
buona giornata a tutti
Rimarrai deluso solo dal comparto audio, il resto è ottimo!
Rimarrai deluso solo dal comparto audio, il resto è ottimo!