dani32matrix
New member
avevo già letto infatti :-( comunque ora ho una soundbar che era compresa nell'offerta del 46 che acquistai nel 2011, anche quella darò ai miei e dovrò quindi valutare con cosa sostituirla. Hai consigli anche per quella? non vorrei spenderci moltissimo, diciamo un qualcosa di medio con buon rapporto qualità/prezzo, che sia soundbar o HT.....andrò ..........[CUT]
Facci sapere come ti trovi con la TV perchè sono molto indeciso anch'io se prendere la 6400 della samsung o la w808!
Sono curioso dalla tua esperienza sapere come si vede leggermente spostati di lato (notavo in un centro commerciale che spostandosi un po di lato lo schermo tendeva a diventare più grigiastro a differenza del samsung).
La seconda cosa che ti chiederei gentilmente se riesci ad avere a disposizione con Android a bordo app "smart IPTV" a me molto utile visto che la tv la guardo prevalentemente online a causa della mancanza di segnale tv qui a casa mia.
Grazie mille e se qualcuno possiede già questa tv, sarebbe cosi gentile da darmi queste informazioni.