• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KD-65 AF8

Riesci a dare qualche info in più sul modello? Preso dall'Amazzone? Grazie

Si Amazzonia. marca Ibra ho preso due modelli diversi (dello stesso modello non c'erano le due lunghezze che mi servivano con consegna il giorno dopo).
modello 1) HDMI Orange IBRA 2.1 Cavo 8K ultra veloce a 48 Gbps (1mt)
modello 2) HDMI di Luxury IBRA 2.1 Cavo 8K ultra veloce a 48 Gbps (1.5mt)

19eu mediamente l'uno. Funzionano perfettamente entrambi. La fattura è ottima e la resa è perfetta. :)

Si Amazzonia. marca Ibra ho preso due modelli diversi (dello stesso modello non c'erano le due lunghezze che mi servivano con consegna il giorno dopo).
modello 1) HDMI Orange IBRA 2.1 Cavo 8K ultra veloce a 48 Gbps (1mt)
modello 2) HDMI di Luxury IBRA 2.1 Cavo 8K ultra veloce a 48 Gbps (1.5mt)

19eu mediamente l'uno. Funzionano perfettamente entr..........[CUT]

ti ringrazio collega! ;)

BBC Iplayer per AF8?

Salve a tutti,

qualcuno sa se è possibie istallare BBC iplayer e dove trovarlo? Ne avrò provate una decina di versioni ma nessuna si istalla a dovere.

Grazie.

MIC

Direi di sì. A me lo ha chiesto dopo soli 6 mesi ed infatti c'era qualcosa che non andava. Il pannello di è stampato durante l'aggiornamento e me l'hanno sostituto

Sono convinto che sarà disponibile su tutti gli Android tv. Apple ha tutto l’interesse ad allagare la base dei possibili clienti di ATv+ senza costringere all’acquisto dell’hardware. Poi ha già annunciato che regalerà un anno di atv+ a chi compra atv

A proposito di Appletv, mi accade una cosa molto strana. Saltuariamente l'immagine da appletv in Dolby vision in HDR diventa molto scura a prescindere dl cosa guardi, che sia Netflix o Prime o un film da iTunes, per questo motivo ho già cambiato più volte il cavo. Quando mi capita questa cosa, vado nelle impostazioni di Appletv e faccio fare da menu' il controllo del cavo HDMI, dopo un paio di minuti mi arriva un messaggio che dice che la connessione del mio cavo è migliorata... senza cambiarlo, senza fare nulla, e torno a vedere correttamente in 4k 60hz, ora ho provato a impostarla a 24hz (visto che il lettore Blu-ray con lo stesso cavo non da gli stessi problemi). In ogni caso m lascia perplesso questo comportamento, voglio dire, è un collegamento digitale, non dovrebbe o fare sempre lo stesso problema o non farlo?

In attesa che forse arrivi...puoi sempre utilizzare google foto e google home che fanno la stessa cosa utilizzando la chromecast integrata della tv. Con google foto trasmetti foto e video mentre con google home si dovrebbe trasmettere anche lo schermo dello smartphone.

Google foto e home ci sono anche per apple su market.
Puoi provare altrimenti l'app AirScreen da installare sulla tv. L'app è gratis ma ci sono acquisti che si possono fare in essa...quindi occhio. Oppure ci sono anche altre app a pagamento che fanno cose del genere.

A proposito di Appletv, mi accade una cosa molto strana. Saltuariamente l'immagine da appletv in Dolby vision in HDR diventa molto scura a prescindere dl cosa guardi, che sia Netflix o Prime o un film da iTunes, per questo motivo ho già cambiato più volte il cavo. Quando mi capita questa cosa, vado nelle impostazioni di Appletv e faccio fare da men..........[CUT]

Purtroppo devo darti ragione, in troppi contenuti il Dolby vision si vede scurissimo, affogando tutti i dettagli nelle scene più buie. Il fatto è che questa cosa la noto anche con le app native del TV, quindi secondo me è più un problema da imputare a Sony, che non sa gestire il profilo Dolby vision in maniera corretta

Come era prevedibile gli update per i modelli "vecchi" come il nostro AF8 si limiteranno a qualche correzione di problemi già noti.
Se qualcuno fosse non propriamente uno smanettone (:help:) a tutto campo ed avesse voglia di metter su un sistema audio per veicolare Dolby Atmos e DTS:X con la limitazione dell'ARC di questo modello,come si dovrebbe comportare?
AVR+un Media Player bastano?

Buongiorno ed auguri a tutti di buone feste, ho un problema di connessione del mio AF8. In pratica mentre stavo vedendo un programma su netflix è andata via la corrente ed al ritorno di essa il tv non riesce a connettersi ne via cavo ne via rete wifi eppure quando vado nelle impostazioni e faccio un controllo dello stato della rete mi da tutte le voci "OK", ma di fatto la connessione non va e mi appare sempre la notifica di connessione non riuscita.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema grazie mille

P.S. Aggiungo che se vado nelle opzioni e quindi nello stato connessione utilizzando il wifi mi dice "connesso senza internet"

Ultima modifica:
sembrerebbe più un problema del tuo router, in ogni caso tieni premuto il tasto di accensione del telecomanda a lungo finché non si spegne il tv, così ricarica Android e magari va a posto.