Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Perché avete questa fissa del non guardare i canali tv ddt?
C'è il rischio come sui vecchi plasma che resti "impresso" il logo??
C'è il rischio come sui vecchi plasma che resti "impresso" il logo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque il supporto tecnico di Sony ( parlato con 2 tecnici al telefono ed aperto pure un ticket via mail ) è qualcosa di imbarazzante....
Buongiorno a tutti.
Stiamo valutando l'acquisto dell'AF8 da 65pollici.
Cercavamo un OLED da 65 e non volevamo dissanguarci nell'acquisto.
Pur essendo dell'anno scorso lo riteniamo valido ed i prezzi sono scesi, per cui ci sembrava il momento giusto visto che ancora si trovano.
E' passato un po' di tempo per cui sicuramente molti di voi saranno in ..........[CUT]
La modalità standard ha una tonalità più fredda, può anche essere più "accattivante" ma è sballata rispetto al riferimento
domanda per possessori di questo tv : ma solo a me piace di più la modalità standard rispetto a cinema pro?
Riesci a dare qualche info in più sul modello? Preso dall'Amazzone? GrazieInfo di servizio in merito alla qualità riprodotta dall'AF8 per i contenuti 4K. Io ho il 65".
Ho preso di recente la Xbox One X, che esce nativamente in 4K. insieme ci ho preso anche un cavo HDMI.....ero indeciso sul tipo se 2.0 per 4K o 2.1 per 8K. Ho optato per quest'ultimo (marca Ibra).... l'ho collegato per provarlo prima a SKY Q .....ebb..........[CUT]