Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stavo per scrivere la stessa identica cosa, sto riguardando il trono di spade tramite hdd, e ci sono ovviamente tante scene al buio, alcune ottime, ma la maggior parte il nero e tutto macchiato con aloni strani, penso dipenda a sto punto dal tipo di input (colore) che viene trasmesso alla tv.
Io ad esempio non ho ancora aggiornato. Ma lo vedo ugualmente. A proposito, ma come si aggiorna?Grazie della risposta.
Buono a sapersi...iniziavo a pensare fosse un problema del mio pannello...
Detto questo con il mio precedente Panasonic dx900 non avevo mai notato questi artefatti... Quindi o è un problema dei Sony... O direttamente della tecnologia oled...
Certo che non è per nulla un bel vedere...
E cmq rovina completamente la visio..........[CUT]
Secondo me il calo dipende ancora dai cavi, mi spiego: questo problema ce l’ho con AppleTv, a volte accendo e la riproduzione ha la luminosità davvero smorta, andando nelle impostazione video e facendo fare il controllo del cavo Hdmi la AppleTv mi dice che il segnale è migliorato e la visione trona corretta. Per altro anche nel mio caso con cavo certificato 4.4.4 arrivo a 4.2.2Il calo più evidente c'è lho con 2012 e "la torre nera" mentre con "capitan Philips" non vedo cali. Le impostazioni HDR sono tutte su " auto" mentre l'impostazione immagine è abbastanza sparata cioè "standard" ma il calo lo vedo anche se imposto "cinema pro" per esempio. Il cavo buono lo prendo lo s..........[CUT]
Io ad esempio non ho ancora aggiornato. Ma lo vedo ugualmente. A proposito, ma come si aggiorna?
Luminanza medio
Luminosità 16
Contrasto max
Colore 60 esperto 1
Nero 44
Io così non vedo troppo scuro
Però è sempre soggettivo
![]()
qualche settimana fa avevo parlato del mio problema con skyq nella visione di contenuti 4k .
in sostanza il problema era che nel momento in cui facevo partire la riproduzione di un film 4k HDR la luminosita' del televisore cambiava e si abbassava finche' non cambiavo la risoluzione della fonte cioe' passavo ad una trasmissione normale di sky.
ho ..........[CUT]
Se ti ricordi, quando spiegasti il problema, lo avevo anche io che ho risolto cambiando "Luminanza di picco: Alta" per i contenuti in HDR.
Io resto convinto che sia un problema di settaggio e in particolare quello che ti ho suggerito (che non è la luminosità, ma la luminanza di picco, due parametri differenti).
In Amazon prime puoi guar..........[CUT]