Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stavo per scrivere la stessa identica cosa, sto riguardando il trono di spade tramite hdd, e ci sono ovviamente tante scene al buio, alcune ottime, ma la maggior parte il nero e tutto macchiato con aloni strani, penso dipenda a sto punto dal tipo di input (colore) che viene trasmesso alla tv.
Io ad esempio non ho ancora aggiornato. Ma lo vedo ugualmente. A proposito, ma come si aggiorna?Grazie della risposta.
Buono a sapersi...iniziavo a pensare fosse un problema del mio pannello...
Detto questo con il mio precedente Panasonic dx900 non avevo mai notato questi artefatti... Quindi o è un problema dei Sony... O direttamente della tecnologia oled...
Certo che non è per nulla un bel vedere...
E cmq rovina completamente la visio..........[CUT]
Secondo me il calo dipende ancora dai cavi, mi spiego: questo problema ce l’ho con AppleTv, a volte accendo e la riproduzione ha la luminosità davvero smorta, andando nelle impostazione video e facendo fare il controllo del cavo Hdmi la AppleTv mi dice che il segnale è migliorato e la visione trona corretta. Per altro anche nel mio caso con cavo certificato 4.4.4 arrivo a 4.2.2Il calo più evidente c'è lho con 2012 e "la torre nera" mentre con "capitan Philips" non vedo cali. Le impostazioni HDR sono tutte su " auto" mentre l'impostazione immagine è abbastanza sparata cioè "standard" ma il calo lo vedo anche se imposto "cinema pro" per esempio. Il cavo buono lo prendo lo s..........[CUT]
Io ad esempio non ho ancora aggiornato. Ma lo vedo ugualmente. A proposito, ma come si aggiorna?
Luminanza medio
Luminosità 16
Contrasto max
Colore 60 esperto 1
Nero 44
Io così non vedo troppo scuro
Però è sempre soggettivo
![]()
qualche settimana fa avevo parlato del mio problema con skyq nella visione di contenuti 4k .
in sostanza il problema era che nel momento in cui facevo partire la riproduzione di un film 4k HDR la luminosita' del televisore cambiava e si abbassava finche' non cambiavo la risoluzione della fonte cioe' passavo ad una trasmissione normale di sky.
ho ..........[CUT]
Se ti ricordi, quando spiegasti il problema, lo avevo anche io che ho risolto cambiando "Luminanza di picco: Alta" per i contenuti in HDR.
Io resto convinto che sia un problema di settaggio e in particolare quello che ti ho suggerito (che non è la luminosità, ma la luminanza di picco, due parametri differenti).
In Amazon prime puoi guar..........[CUT]